Fitness+ arriverà anche in Italia con nuove funzioni per gli allenamenti e la meditazione

MobileWorld SALUTE

Ultima funzionalità da segnalare è Allenamenti di gruppo con SharePlay, in arrivo in autunno, che supporteranno un massimo di 32 persone contemporaneamente.

La maggior parte degli allenamenti di Pilates in Fitness+ potrà essere svolta con un semplice tappetino, mentre altri richiederanno l’utilizzo di una fascia elastica.

Durante questi momenti gli utenti potranno condividere le loro sessione sportive con i propri amici inviando un semplice messaggio oppure avviando una chiamata su FaceTime tramite iPhone, iPad o AppleTV con AirPlay

A supporto di questa disciplina ci saranno anche video e audio, così da poterla praticare in qualsiasi luogo e momento. (MobileWorld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Apple Fitness+. Si tratta di un servizio di allenamenti sportivi on-demand da usufruire negli iPhone, iPad, Apple Watch e Apple TV. (Melamorsicata.it)

Apple Fitness+: gli allenamenti. Apple Fitness+ in Italia offrirà allenamenti di base più tre novità. Dopo aver debuttato negli Stati Uniti e un’altra manciata di nazioni, anche in Italia sta arrivando Fitness+, il servizio di Apple incentrato sul benessere, lo sport e, in particolar modo, sugli orologi smart Apple Watch. (Libero Tecnologia)

Meditazione guidata. A partire dal 27 settembre, la Meditazione Guidata guiderà gli utenti attraverso esercizi di consapevolezza nel proprio ambiente. pilates. Lanciato anche il 27 settembre, Pilates è un sistema di esercizi per il condizionamento del corpo a basso impatto che aggiungerà un altro strumento all’arsenale Fitness+. (Buzznews portale di notizie)

L'articolo Nuova class action per Apple: MacBook M1 con difetti occulti, marketing ingannevoleHDblog. (HelpMeTech)

Lo scorso anno Apple aveva presentato il servizio Fitness+ per sfruttare al meglio le potenzialità di Apple Watch creando una sorta di palestra “virtuale”. Per tutti i nuovi abbonati sarà disponibile un mese di prova gratuita, mentre chi acquista un nuovo Apple Watch avrà ben tre mesi di prova gratuita (Evosmart)

Apple Fitness+ è ideale per persone con qualsiasi livello di fitness che desiderano allenare il corpo e la mente con Meditazione e i nuovi allenamenti disponibili dal 27 settembre. Queste nuove meditazioni audio in Fitness+ possono essere riprodotte direttamente su Apple Watch se abbinato ad auricolari AirPods o Bluetooth. (agenzia giornalistica opinione)