Gli eroi senza coraggio | Left

Gli eroi senza coraggio | Left
left INTERNO

A proposito: Giorgia Meloni un mese fa ha detto di avere prenotato il vaccino ma poi non si hanno più avuto notizie.

Non è difficile essere Matteo Salvini o Giorgia Meloni, basta intestarsi al meglio tutte le battaglie fuori dal governo senza però mai spendersi per proporre delle soluzioni.

È una domanda semplice semplice

Salvini e Meloni, con ben poco coraggio, navigano nelle acque dei dubbiosi e dei contrari senza nemmeno la dignità di prendersene la responsabilità, come succede spesso su diversi argomenti. (left)

Ne parlano anche altri media

Nelle grandi città si è raggiunto un accordo su candidature civiche che non sono espressione di nessun partito, né FI né la Lega né poi possiamo rivendicarne una esclusiva paternità E quella tempesta di ora in ora sembra coinvolgere in pieno anche le Regionali in Calabria dove l’alleanza tra i tre partiti principe del centrodestra inizia a vacillare. (Corriere della Calabria)

Non abbiamo bisogno di protezione, ma di lealtà e rispetto", si sfoga con i suoi. Qui finisce che alla Corte di Strasburgo per difendere i nostri diritti dovremo andare noi. (Liberoquotidiano.it)

Alessandro Giuli 18 luglio 2021 a. a. a. La spaccatura nel centrodestra è sempre più profonda e fragorosa. Ieri si è aggiunto alla vicenda un altro capitolo tempestoso: i parlamentari di Giorgia Meloni hanno definito «semplicemente una farsa» la commissione d’inchiesta sulla pandemia che la Camera sta per varare. (Liberoquotidiano.it)

Calabria, Meloni: "Candidatura Occhiuto frutto di regole saltate. Ora stiamo valutando"

L’ha detto in una conferenza stampa a Roma. “Oggi la candidatura di Mari Occhiuto alla presidenza della Calabria è frutto di una delle. regole che sono saltate e quindi la valutazione va fatta”. (Zoom24.it)

In pratica si gioca con l’ambiguità e per evitare di urtare le sensibilità politiche dei no-vax ci si mostra esitanti. Queste sono solo alcune delle scuse accampate da diversi politici italiani per non fare il vaccino anti-Covid. (ilmessaggero.it)

Così la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni riferendosi al candidato del centrodestra per le elezioni regionali in Calabria. L’ha detto in una conferenza stampa a Roma. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr