Sarri Lazio: «Ecco quando arriverà la fumata bianca»

Calcio News 24 SPORT

Ieri c’era grande ottimismo per poter chiudere, oggi i tempi si sono protratti ma la Lazio vuole cercare di chiudere entro il weekend

Il tecnico biancoceleste attende per firmare: le ultimissime sull’allenatore. Maurizio Sarri alla Lazio, ore di attesa: qual è la situazione del tecnico?

Sarri alla Lazio, qual è la situazione?

Manuele Baiocchini di Sky ha dichiarato:. «Ci vuole un po’ di pazienza, sono contratti importanti. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

La Fiorentina in pressing su Oliveira: offerti 15 milioni (12 più 3 di bonus) al Porto per l'artefice dell'eliminazione della Juventus in Champions È fatta per l'approdo di Maurizio Sarri alla Lazio. (ilGiornale.it)

Con questa frase, riportata dalla rassegna stampa di Radiosei, la Lazio ha fatto sapere che Maurizio Sarri è ancora molto vicino a diventare il prossimo allenatore biancoceleste. Così non è stato: Lotito è stato impegnato con le situazioni burocratiche riguardanti la Salernitana, Tare e Sarri, con Ramadani da intermediario, hanno continuato a sentirsi (La Lazio Siamo Noi)

Domani dovrebbe essere la giornata decisiva per l’approdo di Maurizio Sarri alla Lazio. Oggi in particolare si è discusso della composizione dello staff che accompagnerà l’ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juventus. (Tutto Napoli)

Lo ha dimostrato alla Juventus con il dualismo Dybala - Ronaldo e al Chelsea con Hazard sulla sinistra: Sarri non è un'integralista del modulo, ma sa adattare i propri dogmi ai giocatori di cui dispone in rosa. (La Lazio Siamo Noi)

Allenatore Lazio, le riflessioni di Sarri e l'attesa di Lotito: la situazione. Calciomercato Lazio, Hysaj e non solo: ecco il piano di Sarri. Torna alla home page Se ci riuscisse, Sarri sarebbe la carta da giocare per convincere Lorenzo a lasciare la sua città per cambiare aria e seguire il Comandante. (La Lazio Siamo Noi)

Andare alla Lazio per Maurizio è un ritorno all’antico, significa posizionarsi nuovamente in un club di livello medio per farlo crescere. Il fascino del 4-3-1-2, alla Lazio Sarri può fare la restaurazione. (SerieANews)