“Sono anti Covid!”: 'Scherzi a parte' ci prova con Vissani ma lui va su tutte le furie. E il pubblico boccia tutto

A destare attenzione sono state le misure anti-COVID che secondo i sedicenti ispettori Vissani non avrebbe rispettato alla lettera.

E sotto accusa c’è finito ovviamente lo stesso Vissani, per una frase piuttosto equivocabile sfuggitagli nel pieno dell’ira: “Io sono anti COVID“

Il noto chef Gianfranco Vissani è stato infatti vittima di uno scherzo che è finito molto male, tra parolacce, insulti e negazionismo. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Enrico Papi è il nuovo conduttore di Scherzi a Parte, e l’edizione di quest’anno – che ha già fatto vedere grandi cose all’esordio – promette fuochi d’artificio. E’ stato lo stesso Enrico Papi a dare le prime anticipazioni sulla seconda puntata di Scherzi a Parte. (BlogLive.it)

Antonella Elia dopo Scherzi a Parte fa un chiarimento su Pietro Delle Piane: “Il mio ultimo problema è la sua sessualità”. Ieri sera è iniziata ufficialmente su Canale 5 la nuova edizione di Scherzi a Parte condotta da Enrico Papi. (Lanostratv)

Enrico Papi conduce Scherzi a parte. Enrico Papi ha raccontato del suo futuro lavorativo: “Ho firmato un contratto pluriennale: ci sono progetti, ho tante idee e partecipo sempre attivamente alle trasmissioni cui prendo parte. (Baritalia News)

Pare fra l’altro che la sportiva non sia stata l’unica ospite (suo malgrado) di Scherzi a parte a non aver preso con particolare spirito lo sketch orchestrato dalla produzione. Enrico Papi: gli spoiler della seconda puntata di Scherzi a Parte. (Gossip e TV)

Un successo importante anche in termini di ascolto per la prima puntata su Canale Cinque, con un Enrico Papi davvero in grande spolvero. Lo storico programma di Mediaset è appena tornato in diretta. Solo un paio di giorni fa è tornato in diretta uno dei programmi storici di Mediaset, ovvero ‘Scherzi a Parte’. (Inews24)

Altri vip saranno protagonisti di divertenti sketch e scherzi e tra di loro ci sarà anche il grande artista Al Bano. Enrico Papi va oltre Scherzi a parte e confessa: “Sono perennemente a dieta”. I cambiamenti fisici di Enrico Papi son ben visibili, con l’affermato conduttore che ha perso vari kg nel corso degli ultimi anni (Lanostratv)