La Gazzetta dello Sport: “Questo Toro sa volare”

Toro News SPORT

Le pagine dedicate al Torino nei principali quotidiani in edicola. "Una battaglia sotto la pioggia - scrive il quotidiano La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna analizzando Torino-Udinese - incerta sino al 94’ e impreziosita dalle gemme di Brekalo e Forestieri.

E, come ha detto anche Ivan Juric, la crescita del gruppo non è ancora terminata

Tra i migliori nelle pagelle del quotidiano c'è Sasa Lukic, in crescita ormai da tempo, senza dimenticare gli artefici dei gol Gleison Bremer e Josip Brekalo. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra le stelle che hanno brillato nella serata di ieri c’è l’autore del primo gol, Josip Brekalo, capace di realizzare una rete di prima intenzione dalla distanza, lasciando impietrito Silvestri. Questo testimonia come si senta anche molto a suo agio quando gioca davanti ai tifosi granata (Toro News)

Poi la partita ha preso un'altra direzione e non sono passati molti palloni dal centrocampo, però quando l'ho spostato più in avanti ha fatto decisamente meglio. L'analisi di Gotti: "Sofferto dopo il doppio svantaggio". (TUTTO mercato WEB)

Appena rientrato dall’infortunio, Josip Brekalo si è già ripreso il Toro confermando anche di essere un talismano per i granata: con lui a segno sono arrivati 7 punti. Con il gol all’Udinese è diventato il miglior marcatore della squadra di Juric con 3 reti. (La Stampa)

Brekalo ha dichiarato: “Ho avuto un problema al polpaccio, una parte del corpo che è sempre particolare e richiede molta attenzione Brekalo: “Ho avuto un problema al polpaccio, lo staff medico mi ha curato bene”. (Toro.it)

Infine TMW scrive che la sua squadra "tiene botta" e che "nella ripresa la squadra fa una figura migliore" però sottolinea anche come soffra a lungo i lanci in avanti dei granata, come si vede nell'occasione del gol del vantaggio di Brekalo. (TUTTO mercato WEB)

Juric ha ancora una volta dimostrato di puntare su tutti: Vojvoda titolare è stato sorprendente ( LE SUE DICHIARAZIONI). Due slot con due cambi per slot: una regolarità organizzativa notevole per un Torino bravo a vincere una bella partita contro un avversario tutt’altro che arrendevole (Toro News)