Lazio-Genoa, BALLARDINI: "Affrontiamo una squadra forte, Criscito non ci sarà"

Sportface.it SPORT

Sulla salvezza: “La salvezza si raggiunge pensando una gara per volta, altrimenti non abbiamo capito molto

Se la squadra sta corta, stretta e si aiuta riesce anche a limitare questi giocatori bravi”.

Lazio-Genoa, Ballardini: “Affrontiamo una squadra forte, Criscito non ci sarà”. by Sofia Cioli. Davide Ballardini, Foto Antonio Fraioli. “Bisogna fare una grande partita contro la Lazio, siamo attenti e concentrati per la sfida contro i biancocelesti”. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Genoa al lavoro in mattinata din vista della gara con la Lazio in programma domenica alle 12.30. Non sarà della sfida con la Lazio, così come lo squalificato Pandev (Tuttosport)

Il tecnico Ballardini, sotto gli occhi del presidente Enrico Preziosi, del ds Francesco Marroccu e del club manager Marco Rossi ha diretto una seduta svoltasi tra riscaldamento tecnico, esercitazioni tattiche concentrate in particolare sul possesso palla e partitella finale. (Corriere dello Sport.it)

Dovremo fare una grande partita. Dovremo essere bravi, essere squadra, cercare di essere corti e stretti aiutandoci molto: così riesci a limitare anche giocatori bravi”. (Primocanale)

L'assenza impedirà a Criscito di raggiungere già domenica il traguardo delle 200 partite in Serie A con la maglia del club più antico d'Italia Il difensore campano non ha infatti preso parte all'allenamento odierno, in quanto vittima di un risentimento muscolare che gli farà saltare la trasferta dell'Olimpico. (Calciomercato.com)

SASSUOLO-ATALANTA - Domenica 2 maggio ore 15, Mapei Stadium. MILAN-BENEVENTO - Sabato 1 maggio ore 20.45, stadio Giuseppe Meazza. MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic, Ibrahimovic. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio di Simone Inzaghi, con questa vittoria, insidia le favorite per la zona Champions League, mentre il Genoa di Ballardini resta comunque staccato dalla zona retrocessione. Lazio-Genoa è finita col risultato pirotecnico di 4-3. (CIP)