Lazio-Genoa, BALLARDINI: "Affrontiamo una squadra forte, Criscito non ci sarà"

Lazio-Genoa, BALLARDINI: Affrontiamo una squadra forte, Criscito non ci sarà
Sportface.it SPORT

Sulla salvezza: “La salvezza si raggiunge pensando una gara per volta, altrimenti non abbiamo capito molto

Se la squadra sta corta, stretta e si aiuta riesce anche a limitare questi giocatori bravi”.

Lazio-Genoa, Ballardini: “Affrontiamo una squadra forte, Criscito non ci sarà”. by Sofia Cioli. Davide Ballardini, Foto Antonio Fraioli. “Bisogna fare una grande partita contro la Lazio, siamo attenti e concentrati per la sfida contro i biancocelesti”. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per il difensore mancino un infortunio, come ha annunciato oggi in conferenza stampa il mister del Grifone Davide Ballardini. Si ferma il capitano Domenico Criscito, all’antivigilia della gara contro la Lazio (Fantamagazine)

A caccia di un “jolly” punti salvezza contro la Lazio. Sarà una battaglia tra il 3-5-2 di Davide Ballardini e quello di Simone Inzaghi: un punto sarebbe molto importante per avvicinare quota 39-40 punti, zona della tranquillità. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa al lavoro in mattinata din vista della gara con la Lazio in programma domenica alle 12.30. Non sarà della sfida con la Lazio, così come lo squalificato Pandev (Tuttosport)

Genoa, si ferma Criscito: salta la Lazio e l'appuntamento con quota 200

Su Immobile e Correa. "La Lazio ha una rosa straordinariamente forte, hanno tanta qualità e tanta fisicità. Sulla Lazio. "Voglio il massimo dai miei calciatori, dobbiamo essere concentrati sulla partita di sabato contro la Lazio, match delicato e importante. (Fantacalcio ®)

Pensare che solo uno o due dei lori calciatori possano rappresentare per noi i pericoli maggiori, è ingeneroso nei confronti dei loro compagni di squadra. L'allenatore del Genoa ha parlato della Lazio come un avversario difficilissimo da incontrare in questo momento di grande necessità di punti. (QUOTIDIANO.NET)

Il capitano del Genoa Mimmo Criscito non prenderà parte alla sfida che domenica all'ora di pranzo opporrá i rossoblù alla Lazio. Il difensore campano non ha infatti preso parte all'allenamento odierno, in quanto vittima di un risentimento muscolare che gli farà saltare la trasferta dell'Olimpico. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr