TWOS: nuove uscite, nuovi giochi gratis e molto altro su Stadia

Partecipa agli eventi a tema Bo Knows a tempo limitato e ottieni nuovi contenuti in Madden Ultimate Team, The Yard e altro ancora!

nuove uscite, nuovi giochi gratis e molto altro su Stadia. Sul blog ufficiale di Stadia è da poco uscita la rubrica bisettimanale This Week on Stadia e le novità di questa settimana sono davvero molte.

Nuove uscite, giochi gratuiti per gli abbonati e altro ancora… oggi è davvero una bella giornata per noi Stadiani, quindi vediamo cosa succede in questi giorni!

Stadia PRO: i giochi di Dicembre. (Google Stadia Italia)

La notizia riportata su altri media

In attesa di una conferma ufficiale circa i giochi di dicembre facciamo un piccolo recap dei giochi rilasciati lo scorso mese. Bloccata, malfunzionante e intrappolata nell’inesorabile attrazione di un buco nero, “The Persistence” è invasa da un equipaggio mutato in aberrazioni orribili e assassine. (Cyberludus.com)

Come al solito vi invitiamo ad attendere una eventuale conferma da parte di Sony, anche perché l’annuncio ufficiale non dovrebbe farsi attendere a lungo. Questi tre videogiochi dovrebbero essere disponibili dal 7 dicembre al 4 gennaio. (The Games Machine)

Con diverso anticipo rispetto ai mesi scorsi, Google ha annunciato in queste ore i giochi che saranno disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati a Stadia Pro da dicembre. The Falconeer Warrior Edition. (GamingTalker)

Tra i cinque giochi offerti nel mese di dicembre 2021 , due in precedenza non erano disponibili nel catalogo di Stadia . Oltre a questi 4 nuovi giochi gratuiti per il mese di novembre, Stadia ora consente a tutti i suoi utenti di testare i giochi gratuitamente per 30 minuti, che siano abbonati Pro o meno (CybeOut)

Parlando di Stadia, la piattaforma ha anche ricevuto una manciata di titoli nuovi di zecca. Il ben accolto Rayman Legends è uscito inaspettatamente sulla piattaforma all'inizio di questa settimana, così come uno dei simulatori più in voga sul mercato, Farming Simulator 22 (Gamereactor Italia)

Secondo quanto riportato dal sito Deadlabs, a partire dal 7 Dicembre gli abbonati al servizio PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente Godfall per PlayStation 4 e PlayStation 5, Mortal Shell e LEGO DC Super Villains per PlayStation 4, entrambi ovviamente compatibili anche con PlayStation 5. (Gamesource Italia)