Ricciardo, l'"orange" che non ti aspetti. Hamilton e Verstappen si annullano, Ferrari da "vorrei ma non posso" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

LANDO NORRIS: VOTO 7. Vale il discorso inverso a quello fatto per Ricciardo.

Cambia poco o nulla in vista del rush finale ma Monza resta un'occasione persa e - si sa - quest'anno ogni lasciata è persa.

Vettel che accosta e aspetta il "thumbs up" di Norris a Spa era un esempio da seguire.

l quattordicesimo appuntamento del Mondiale rilancia le azioni del vincitore australiano rimanda Sochi Hamilton, Vertappen e la Ferari. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Max Verstappen non ha avuto collisioni soltanto con Lewis Hamilton nel corso del Gran Premio d’Italia a Monza. I commissari hanno ritenuto colpevole il pilota della Red Bull che è stato sanzionato con tre posizioni di penalità da scontare sulla griglia di partenza del Gran Premio di Russia a Sochi (FormulaPassion.it)

Verstappen abbatte un animale in pieno rettilineo: orrore nel GP di Monza Verstappen è lanciato ad alta velocità sul rettilineo, insegue Ricciardo. Non arriverà mai dall’altra parte della carreggiata, travolto dalla Red Bull che sembra quasi risucchiarlo nel nulla. (Sport Fanpage)

A parlare dell’incidente è stato anche Shovlin, direttore tecnico della Mercedes che, nel corso di un’intervista, ha detto la sua a riguardo. Il direttore tecnico della Mercedes, infatti, ha affermato di aver trovato piuttosto strano che la Red Bull non abbia incolpato immediatamente Hamilton per l’incidente avvenuto. (F1inGenerale)

In precedenza Verstappen aveva registrato un’altra collisione dopo la curva del Serraglio verso la Variante Ascari quando uno scoiattolo attraversando la pista è stato investito dal pilota olandese. Max Verstappen non ha avuto collisioni soltanto con Lewis Hamilton nel corso del Gran Premio d’Italia a Monza. (FormulaPassion.it)

In più può contare sui due punti aggiuntivi per la seconda posizione nella gara del sabato. Nessuno, infatti, si immaginava ad inizio campionato una vittoria McLaren, figurarsi una doppietta con Daniel Ricciardo davanti al compagno Lando Norris. (TGNEWS24)

In definitiva, quando la fai franca con cose del genere, allora continuerai a farle“. Hamilton ha così evocato una sorta di codice tra i piloti: “Siamo tutti al limite. (FormulaPassion.it)