Ricciardo, l'"orange" che non ti aspetti. Hamilton e Verstappen si annullano, Ferrari da "vorrei ma non posso" - Sportmediaset

Ricciardo, l'orange che non ti aspetti. Hamilton e Verstappen si annullano, Ferrari da vorrei ma non posso - Sportmediaset
Per saperne di più:
Sport Mediaset SPORT

LANDO NORRIS: VOTO 7. Vale il discorso inverso a quello fatto per Ricciardo.

Cambia poco o nulla in vista del rush finale ma Monza resta un'occasione persa e - si sa - quest'anno ogni lasciata è persa.

Vettel che accosta e aspetta il "thumbs up" di Norris a Spa era un esempio da seguire.

l quattordicesimo appuntamento del Mondiale rilancia le azioni del vincitore australiano rimanda Sochi Hamilton, Vertappen e la Ferari. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Nessuno, infatti, si immaginava ad inizio campionato una vittoria McLaren, figurarsi una doppietta con Daniel Ricciardo davanti al compagno Lando Norris. In più può contare sui due punti aggiuntivi per la seconda posizione nella gara del sabato. (TGNEWS24)

Il campione del mondo 1996, intervistato da ‘Sky Sports’, ha accusato senza mezzi termini la condotta di Verstappen:. Il parere di Hill ai microfoni di ‘Sky Sports’ è chiaro: “Per Max non c’era modo di mantenere la posizione. (Virgilio Sport)

Gareggiare ruota a ruota. Piloti ascoltati dai commissari, visioni che tornano in pubblico e Hamilton a sottolineare: "Tutti noi piloti corriamo al limite Nell'opinione dei commissari, questa manovra (di sorpasso; ndr) è stata tentata troppo tardi dal pilota della macchina 33 per avere il 'diritto allo spazio di gara'. (Autosprint.it)

Hamilton sulla penalità: “Orgoglioso dei Commissari”

L’australiano è stato seguito sul podio dal team-mate britannico Lando Norris e dal finlandese Valtteri Bottas su Mercedes. Così a mente fredda il pilota britannico ha voluto commentare personalmente la vicenda affermando di essere orgoglioso del lavoro dei commissari. (Motori News)

Paura a Monza per l'incidente tra Verstappen e Hamilton. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Ultime gallery Vedi tutte. Vedi anche Formula 1 Scontro con Verstappen, l'Halo salva la vita a Hamilton "Avevo lasciato spazio all'esterno per lui, evidentemente ha perso il controllo e mi è passato sopra - ha aggiunto - . (Sport Mediaset)

Lewis Hamilton, uscito fortunatamente incolume da una dinamica decisamente pericolosa, che ha visto l’Halo essere un vero angelo custode che ha vegliato sulla sua testa, ha voluto commentare la penalità inflitta a Max Verstappen: “Sono orgoglioso dei Commissari. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr