Parmalat, Calisto Tanzi torna in aula per richiedere domiciliari

BolognaToday INTERNO

Ci riprova l'ex imprenditore ad ottenere gli arresti domiciliari, facendo leva sulle precarie condizioni di salute. Oggi si è presentato in tribunale a Bologna: sempre più magro, ma senza il sondino naso gastrico Calisto Tanzi è tornato a Bologna, ... (BolognaToday)

Ne parlano anche altre testate

Il tribunale di Sorveglianza di Bologna dovrebbe decidere oggi sulla possibilità di concedere o meno la scarcerazione all'ex patron di Parmalat Calisto Tanzi. (International Business Times Italia)

Lettere anonime e di minaccia sono giunte al procuratore generale di Bologna Attilio Dardani e al presidente del tribunale di sorveglianza del capoluogo, Francesco Maisto. MISSIVE MINATORIE AL TRIBUNALE. (Lettera43)

L'ex patron Parmalat, condannato in appello per il crac del gruppo, chiede di lasciare il reparto detenuti dell'ospedale di Parma. Sua figlia scrive a Napolitano: "Sta morendo". (viaEmilianet)

Tanzi, infatti, è da tempo malato ed è ... (Corriere della Sera)

Sono centinaia, tra lettere e dossier, posati la mattina alle 6.45 da padre Georg... E cominciano tutti così: «Beatissimo Padre…». (Santalmassiaschienadritta)

Marco Mengoni torna a parlare della sua vita e della sua carriera dopo il fortunato tour che lo ha portato in giro per l’Italia. (Vado a Incipriarmi Il Naso)