"Believe Kathryn Mayorga". Nel giorno di Ronaldo lo striscione 'vola' su Old Trafford

Believe Kathryn Mayorga. Nel giorno di Ronaldo lo striscione 'vola' su Old Trafford
TUTTO mercato WEB SPORT

Un aereo, infatti, ha sorvolato Old Trafford "trascinando" uno striscione con la scritta "Believe Kathryn Mayorga", la donna che ha accusato CR7 di aggressione sessuale.

Nel giorno di Ronaldo lo striscione 'vola' su Old Trafford. vedi letture. Nel pomeriggio di Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta nel suo ritorno ad Old Trafford, ecco che un'iniziativa del gruppo femminista Level Up ruba la scena. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo il titolo oggi in edicola del quotidiano: "La Dea regala il primo tempo e due rigori (1-2) alla Fiorentina" Nuova sconfitta per la Juventus che ieri sera è stata battuta 2-1 in rimonta al "Maradona" da un ottimo Napoli. (Tutto Juve)

[…] Ho parlato con lui, lui mi ha chiesto qualcosa, però credo che la scelta l’avesse già fatta. Debutto da sogno per Cristiano Ronaldo, che ieri ha esordito ad Old Trafford con una doppietta nella sfida vinta dal Manchester United contro il Newcastle per 4-1. (Footballnews24.it)

Ieri contro il Napoli sarebbe servito, purtroppo però la Juventus non può più fare affidamento su di lui Ieri erano assenti Chiesa e Dybala, due dei migliori attaccanti della Juventus, ma questo non può essere un alibi. (Juvenews.eu)

Ronaldo: "Felice di essere tornato. Qui posso ottenere tutto"

Anche perché da quello che dice Solskjaer mi sembra che Ronaldo sia assolutamente intoccabile. Paolo Di Canio, ex di Lazio e West Ham, dice la sua su Cristiano Ronaldo allo United: “Mi incuriosisce come potrà interagire con i giovani leoni dello United, come Sancho, Rashford e Greenwood. (Calciomercato.com)

La protesta femminista colpisce Ronaldo nel giorno del suo secondo esordio con lo United. E' arrivato il sostegno alla donna che ha accusato Cristiano Ronaldo di aggressione sessuale con uno striscione che ha sorvolato l'Old Trafford durante il match tra il Manchester United e il Newcastle. (ilBianconero)

“Orgoglioso di essere tornato al Manchester United e di aver giocato di nuovo in Premier League, ma soprattutto felice di aiutare la squadra! Questo il messaggio completo:. “Per me è sempre stato un luogo magico dove ottenere tutto ciò che vuoi. (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr