Monza, traballa la panchina di Brocchi | Ennesimo passo falso: la situazione

SerieBnews.com SPORT

Monza, la situazione di Brocchi dopo il pareggio contro il Pescara. Il Monza si trova, infatti, al terzo posto, ma ancora con una partita in più rispetto a Salernitana e Venezia e ormai a -6 e a -7 da Lecce e Empoli.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, regalo promozione | Grande ritorno dal Milan!

Si complicano dunque sempre di più le prospettive di Serie A e sul campo la squadra di Cristian Brocchi continua a deludere

Il Monza, però, si è dovuto arrendere a un pareggio decisamente poco soddisfacente contro gli abruzzesi. (SerieBnews.com)

Su altri media

La classifica non mi piace, però ci sono i presupposti per risalire Pescara, Grassadonia: "Meritavamo la vittoria. (TUTTO mercato WEB)

(Dal 65’ Ceter 7 - Non segnava dall’andata proprio col Monza, torna al gol in una gara fondamentale Machin 6 - Qualche ricamo di troppo, ma porta a casa una buona prestazione. (TUTTO mercato WEB)

Pescara: Fiorillo; Bellanova (81′ Maistro), Sorensen, Scognamiglio, Masciangelo; Dessena, Busellato, Machin (81′ Fernandes); Galano (14′ Vokic), Capone (81′ Guth); Odgaard (64′ Ceter) All. (SuperNews)

Finisce 1-1: il Monza sale a 52 punti al terzo posto, mentre il Pescara resta penultimo a 27 punti. Il Pisa resta ancorata al dodicesimo posto a 40 punti, mentre i salentini vanno a -1 dalla capolista Empoli a quota 58 (Tuttosport)

Il gol arriva al 26′: Ceter sfrutta un errore di Pirola e di destro supera Di Gregorio. I padroni di casa sfruttano un colpo di testa di Frattesi sugli sviluppi del secondo corner consecutivo per bloccare il risultato al 22′. (Rete8)

Frena di nuovo il Monza, bloccato in casa dal Pescara sull’1-1: a Frattesi risponde Ceter Valencia, la panchina di Brocchi è in bilico, i brianzoli restano al momento terzi a 52 punti. I toscani dovevano scendere in campo oggi contro il Chievo, ma non si sono presentati al Castellani su disposizione dell’Asl: la palla passa nelle mani del giudice, ricorsi in arrivo. (Virgilio Sport)