Aulas rivela: "Volevamo agevolare la cessione di Depay, ma l'offerta del Barça non ci soddisfaceva"

Aulas rivela: Volevamo agevolare la cessione di Depay, ma l'offerta del Barça non ci soddisfaceva
TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo cercato di agevolare la sua cessione al Barcellona, ma le condizioni non erano accettabili.

Aulas: "Volevamo agevolare la cessione di Depay, ma l'offerta del Barça non ci soddisfaceva". vedi letture. Memphis Depay vuole da tempo il Barcellona, dove raggiungerebbe Ronald Koeman, che aveva insistito per averlo in estate e a gennaio.

È un giocatore di grande talento e di livello mondiale, non abbiamo giocatori di questo tipo nella nostra squadra. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, proposto il big svincolato | I dettagli. La Juventus farà mercato e una ghiotta opportunità arriva dalla Francia. (Calciomercatonews.com)

Sull'olandese c'è da tempo anche il Barcellona ma il presidente dell'OL, Jean-Michel Aulas ha spiegato perché non ha ceduto il giocatore ai blaugrana la scorsa estate: "Per Memphis sarà la fine di un capitolo a giugno. (Tutto Juve)

Commenta per primo Seguito anche dalla Juventus , l'olandese Depay vuole da tempo il Barcellona . Lo stesso Koeman ha insistito in più occasioni, anche lo scorso gennaio, per ingaggiare l'attaccante del Lione , ma i problemi finanziari dei blaugrana hanno frenato le trattative, come ha confermato il presidente del club francese Jean-Michel Aulas : "Abbiamo cercato di agevolare la sua cessione, ma le condizioni non erano accettabili. (Calciomercato.com)

Retroscena Depay: perché è saltato il suo passaggio al Barcellona

Non è possibile scendere in campo poco concentrati, non è possibile non tirare in porta per tutto il primo tempo, non si (Tutto Juve)

L'ALTALENA - Il campanello d'allarme però è suonato bello forte, perché dopo sei mesi sembra non sia cambiato nulla. Difficilmente quest'anno in campo si è vista la vecchia Juve, la vera Juve, quella che buttava fuori cattiveria e concretezza per vincere a tutti i costi. (ilBianconero)

Riavvolgendo il nastro, c’è un chiaro motivo per cui il suo passaggio al Barça saltò, ovvero la crisi finanziaria che impedì ai blaugrana di chiudere la trattativa. Scenario confermato dal presidente dell’OL Jean-Michel Aulas: "Abbiamo cercato di agevolare la sua cessione, ma le condizioni non erano accettabili. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr