Aulas rivela: "Volevamo agevolare la cessione di Depay, ma l'offerta del Barça non ci soddisfaceva"

TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo cercato di agevolare la sua cessione al Barcellona, ma le condizioni non erano accettabili.

Aulas: "Volevamo agevolare la cessione di Depay, ma l'offerta del Barça non ci soddisfaceva". vedi letture. Memphis Depay vuole da tempo il Barcellona, dove raggiungerebbe Ronald Koeman, che aveva insistito per averlo in estate e a gennaio.

È un giocatore di grande talento e di livello mondiale, non abbiamo giocatori di questo tipo nella nostra squadra. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Scenario confermato dal presidente dell’OL Jean-Michel Aulas: "Abbiamo cercato di agevolare la sua cessione, ma le condizioni non erano accettabili. Riavvolgendo il nastro, c’è un chiaro motivo per cui il suo passaggio al Barça saltò, ovvero la crisi finanziaria che impedì ai blaugrana di chiudere la trattativa. (ilBianconero)

Un altro elemento per rinforzare la rosa servirà dato che Ronaldo avrà un anno in più e, soprattutto, Dybala, senza rinnovo, potrebbe andare via Secondo Aulas, patron della società francese, il rinnovo non ci sarà: “Per Memphis sarà la fine di un capitolo a giugno. (SerieANews)

Juve in pressing. Sarà con tutta probabilità lontano dalla Francia il futuro di Memphis Depay, stella classe 1994 del Lione e della nazionale olandese. Sulle tracce del giocatore c’è da tempo la Juventus, pronta a sfidare il Barcellona nella prossima estate (DailyNews 24)

In questo momento non posso assicurare che resterà nella prossima stagione, ma perché no?». Abbiamo cercato di agevolare la sua cessione al Barcellona, ma le condizioni non erano accettabili. (Juventus News 24)

Non è possibile scendere in campo poco concentrati, non è possibile non tirare in porta per tutto il primo tempo, non si (Tutto Juve)

Lo stesso Koeman ha insistito in più occasioni, anche lo scorso gennaio, per ingaggiare l'attaccante del Lione , ma i problemi finanziari dei blaugrana hanno frenato le trattative, come ha confermato il presidente del club francese Jean-Michel Aulas : "Abbiamo cercato di agevolare la sua cessione, ma le condizioni non erano accettabili. (Calciomercato.com)