Sassate al pappagallo di Enzo Salvi, malmenato anche l'attore a Ostia Antica

TerzoBinario.it INTERNO

L’attore ha sporto denuncia contro ignoti e i carabinieri hanno già individuato il probabile colpevole che sarà segnalato all’autorità giudiziaria.

I carabinieri hanno già individuato il responsabile. di Stefano Marzetti. A Ostia Antica oggi (29 giugno 2020) l’attore comico Enzo Salvi è stato malmenato insieme a un amico e il suo pappagallo addestrato è stato preso a sassate.

A quel punto l’attore ha soccorso il pappagallo mentre l’amico riprendeva la scena con il telefonino. (TerzoBinario.it)

Su altri media

L’attore, che è vice presidente dell’associazione Passione pappagalli free flight, ha sporto denuncia. Fly, trasferito in una clinica veterinaria, è vivo ma sotto osservazione. (BlogSicilia.it)

Il popolare comico romano ha visto aggredire il suo pappagallo e poi è stato picchiato lui stesso. Il giovane si è poi scagliato contro Enzo Salvi colpendolo con un calcio alla schiena, poi si è rivolto verso l’amico prendendolo a schiaffi e cercando di rubargli il cellulare. (Fidelity News)

“Anche perché mentre stavo inginocchiato con Fly fra le mani credendo che fosse ormai morto, quello è arrivato alle mie spalle e ha cominciato a prendermi a calci. "Pensavo avesse ucciso Fly - ha raccontato Enzo Salvi che è anche presidente dell’Associazione Passione Pappagalli Freeflight - povero, stava su un palo a sette metri di altezza, attorno non c’è niente. (Il Fatto Quotidiano)

Riguardo all’accaduto, Enzo Salvi ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook, chiarendo ad amici e fan le condizioni di salute del pappagallo, ringraziando anche coloro che lo sostengono in questo brutto momento. (la-notizia.net)

Fly sta meglio. Il pappagallo del comico Enzo Salvi, ferito a sassate nei giorni scorsi, si sta riprendere. (Corriere della Sera)

Un lunedì da dimenticare per Enzo Salvi, aggredito a Ostia Antica, in un terreno dove stava facendo volare il suo pappagallo addestrato, come spesso accade. Avrei voluto fare una diretta per ringraziare tutti ma sono troppo scosso per l'accaduto e non riesco a trattenere le lacrime". (Today.it)