Sassate al pappagallo di Enzo Salvi, malmenato anche l'attore a Ostia Antica

Sassate al pappagallo di Enzo Salvi, malmenato anche l'attore a Ostia Antica
TerzoBinario.it TerzoBinario.it (Interno)

L’attore ha sporto denuncia contro ignoti e i carabinieri hanno già individuato il probabile colpevole che sarà segnalato all’autorità giudiziaria.

I carabinieri hanno già individuato il responsabile.

Su altri media

Enzo Salvi aggredito al parco: stava difendendo il suo pappagallo Il pappagallo di Enzo Salvi stava volando in un parco quando è stato colpito da una pietra. Il pappagallo è caduto a terra tramortito, mentre Enzo Salvi ha tentato di rianimarlo. (Virgilio Notizie)

Enzo Salvi è stato aggredito a Ostia antica, dove si trovava in compagnia del suo pappagallo Fly. Uno sconosciuto ha prima preso a sassate l’animale, per poi scagliarsi sull’attore. (L'HuffPost)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Enzo Salvi e il ricordo doloroso: è stato come perdere un figlio. Enzo Salvi aggredito a Ostia Antica: che cos’è successo? Subito dopo Enzo Salvi e la persona che era con lui, sarebbero stati raggiunti dallo stesso ragazzo che lanciato la pietra. (YouMovies)

0 Facebook Enzo Salvi aggredito ad Ostia: difendeva il suo pappagallo Spettacolo 30 Giugno 2020 20:05 Di redazione 2'. Enzo Salvi ha subito una brutta aggressione in pieno giorno, per aver difeso il suo pappagallo. (Voce di Napoli)

"Pensavo di morire trovandomi Fly tra le mie braccia esanime vittima di una violenza inaudita ed ingiustificata ......prego per Lui", le parole dell'attore in un altro post. Il 'soggetto' è stato arrestato ieri sera", scrive ancora l'attore, che pubblica anche le immagini della Tac a cui è stato sottoposto il pappagallo. (Adnkronos)

Salvi ha sporto denuncia contro ignoti in attesa che il ragazzo che ha lanciato il sasso venga rintracciato. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti