Kate Middleton, il maxi abito bohémien per l’anniversario è un incanto

Kate e William sono ritratti nel cortile della loro residenza ufficiale di Londra, a Kensington Palace.

editato in: da. Kate Middleton incanta col cappotto militare made in Italy. Kate Middleton e William festeggiano 10 anni di matrimonio, si sono sposati infatti il 29 aprile 2011.

E Kate è un incanto col maxi abito a fiori, il capo perfetto per la primavera.

Kate per altro possiede già degli orecchini della stessa collezione da 17.300 sterline. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

5 - L'ambientazione \. I Cambridges nel video dei 10 anni di matrimonio. Il video è completamente girato in esterni, come durante una scampagnata Ecco cinque cose più che notevoli sul video dei 10 anni di matrimonio di William e Kate. (Vogue Italia)

Sui social non c’è traccia di messaggi di congratulazioni tra le due cognate o i fratelli, eppure qualcosa è successo: ecco cos’hanno fatto i Sussex lontani dai riflettori e dai social: il gesto inaspettato per William e Kate (Foto: Kikapress – Music: “Summer” from Bensound. (Quotidiano di Puglia)

Sono già passati ben 10 anni da quando il Principe William e Kate Middleton si sono uniti in matrimonio. William Kate collana diamanti – il video con i tre figli. Sui social il Principe William e Kate Middleton hanno condiviso un loro video con i tre figli al seguito ovvero George, Charlotte e il piccolo Louis (Notizie.it )

Ma soprattutto quello che vediamo sono le risate e gli sguardi complici cui questa coppia ci ha abituati da ormai dieci anni a questa parte. In occasione del loro decimo anniversario di nozze, Kate Middleton e William hanno pubblicato sulla loro profilo Instagram, Kensington Royal, un video super emozionante che li ritrae in compagnia dei figli, per ringraziare dei numerosi messaggi di auguri ricevuti. (Pourfemme)

Così come Kate e William, che in questo video sembrano - quanto meno - sereni e complici dopo 10 anni di matrimonio ma sopratutto di vita assieme nella famiglia reale britannica, che ha messo alla prova molte donne prima di Kate e dopo di lei, vedi Meghan Markle che infatti ne è scappata dopo appena tre anni. (La Repubblica)

William e Kate, la loro vita in famiglia. Girato dal filmmaker Will Warr, il video dura appena 30 secondi ed è stato girato nei giardini di Anmer Hall, la residenza di campagna nella contea del Norfolk, e in una spiaggia poco distante. (Io Donna)