Parolin: Francesco in Georgia e Azerbaigian per l'unità e la pace

Radio Vaticana ESTERI

Una missione per la pace e per l'unità: così il cardinale segretario di Stato Pietro Parolin descrive il viaggio che Papa Francesco compirà in Georgia e Azerbaigian dal 30 settembre al 2 ottobre. Ascoltiamo il porporato al microfono di Barbara Castelli ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altri giornali

Tbilisi (Georgia) La via dell'ecumenismo è lastricata di buone intenzioni ma soprattutto, almeno in Georgia, è tutta in salita. (Il Mattino)

Da Tbilisi, in Georgia, nel secondo e penultimo giorno della sua visita in Caucaso, Papa Francesco celebra la messa allo stadio per i cattolici alla presenza delle autorità del Paese e dei rappresentanti della Chiesa o... (La Stampa)

La Bibbia ci dice che Dio ha creato l'uomo e la donna a sua immagine, cioè l'uomo e la donna che si fanno una sola carne sono l'immagine di Dio”, queste le parole del Pontefice in Georgia. (Liberanews)

01/10/2016 In mattinata il catholicos non aveva potuto mandare la delegazione ufficiale alla messa del papa, così come previsto dal programma pr le tensioni all'interno della sua Chiesa. (Famiglia Cristiana)

"Chi paga le spese del divorzio? Due persone, ma paga Dio perché quando si divorzia una sola immagine si sporca, paga Dio, e pagano i figli". Bergoglio, in visita in Georgia, ha parlato dei rapporti di coppia e delle unioni tra uomo e donna. (Il Fatto Quotidiano)

Il Papa si ... Pertanto occorre difendersi dalle colonizzazioni ideologiche”. (Formiche.net)