LIVE TMW - Gasperini: "Prestazione di livello nonostante gli episodi. C'è una confusione pazzesca"

TUTTO mercato WEB SPORT

22.50 - Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare il match contro la Fiorentina.

Il merito grande dell'Atalanta è stato quello di aver fatto una prestazione di livello nonostante gli episodi che hanno incanalato la partita nel modo peggiore per noi.

23.31 - È iniziata la conferenza stampa di Gasperini: "È stata un'ottima gara, abbiamo incontrato una squadra sicuramente forte. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Insostituibile in mezzo al campo. Con quel rigore conquistato che è tutto suo: palla rubata in mezzo al campo, serpentina in ripartenza e atterramento. (Fiorentina.it)

Un episodio, quello che è accaduto nel corso di Atalanta-Fiorentina, che va assolutamente condannato La Fiorentina ha battuto l'Atalanta in uno degli anticipi della terza giornata del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Cinque reti in quattro partite ufficiali: cos’altro aggiungere a proposito di un giovane calciatore che sta dimostrando, una partita dopo l’altra, la propria strabiliante fase di crescita? Che sta declinando la propria voglia di grandezza anche nelle interviste dopo la partita: «Devo lavorare con umiltà, ho bisogno solo di quella per crescere». (Viola News)

L’ex centrocampista e oggi allenatore di Brescia Dario Marcolin dice la sua sulla sconfitta dell’Atalanta contro la Fiorentina nel corso della trasmissione ‘TuttiConvocati’ di Radio 24: “L’Atalanta dava cenni di essere una squadra diversa dagli ultimi anni fin dalla prima partita, deve ancora sciogliersi, ma ricordiamo che hanno perso Muriel ed è una squadra che fisicamente è un po’ in difficoltà. (Calcio Atalanta)

Però ovviamente non sono momenti belli durante una partita di calcio e in tutto lo sport" Nonostante per gran parte della partita sia stato oggetto dei fischi dei tifosi dell'Atalanta. (Calciomercato.com)

Un solo, vero dubbio al 47′ quando Bonaventura allarga il gomito su Maehle: Marini estrae il giallo, ma il rosso non sarebbe stata follia. “Netto anche il secondo penalty per la Viola, stavolta senza l’intervento del Var: Djimsiti fuori tempo stende Bonaventura. (Fiorentina.it)