Incendi a Los Angeles, Hollywood si ferma: da Better Man a Wolf Man, tutte le première annullate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le condizioni critiche in cui si trova Los Angeles, dove un grave incendio ha distrutto oltre 500 ettari di terreno, hanno costretto ad annullare importanti premiére previste in questi giorni. Tra queste, l'anteprima di Better Man, atteso biopic su Robbie Williams (ComingSoon.it)
Su altre fonti
Traffico in tilt e panico a Los Angeles durante le evacuazioni dei residenti dalle zone colpite dagli incendi che stanno devastando la città californiana. L'ultimo, divampato sulle colline di Hollywood Boulevard, sta minacciando alcuni dei luoghi turistici più popolari dello stato americano. (Il Sole 24 ORE)
Sia il furgone che la minicar sono stati distrutti dalle fiamme nonostante l'intervento dei vigili del fuoco con schiumogeno apposito. Incendio in via Spartaco a Milano, mercoledì 8 gennaio 2024: distrutti dalle fiamme un camion dell'Esselunga e una minicar elettrica, precisamente una Citroen Ami. (Il Giornale d'Italia)
Una situazione che colpisce soprattutto le fasce più deboli della popolazione Alimentati dai cambiamenti climatici, gli incendi generano fumi altamente nocivi che si diffondono per chilometri. (Corriere della Sera)
In questo contesto, è fondamentale distinguere tra speculazione e fatti, soprattutto quando si tratta di eventi distruttivi che colpiscono molte vite. La recente affermazione di Henry Winkler riguardo a un presunto piromane dietro gli incendi in Los Angeles ha scatenato un acceso dibattito sui social media. (SofiaOggi.com)
Paris Hilton condivide sui social le immagini della sua casa a Malibù, a ovest di Los Angeles, distrutta dal vasto incendio che sta bruciando la città californiana. "Ho il cuore spezzato. (ilmessaggero.it)
In queste ore Hollywood e Los Angeles sono in ginocchio a causa dei terribili incendi che son divampati nelle ultime ore, alimentati anche dai forti venti stagionali. Perez Hilton disperata ha commentato con un post su Instagram la sua casa rasa al suolo, ma anche Tom Hanks e Steven Spielberg sono fuggiti a gambe levate. (Il Fatto Quotidiano)