Saints Row, nuove immagini per il reboot dell'action open world targato Volition

In uscita il 23 agosto su PC, PlayStation e Xbox, Saints Row ci metterà al comando di un fuorilegge alle prime armi, determinato però a fare strada nel mondo della malavita e a costruirsi un vero e proprio impero insieme ad alcuni fidati compagni.

La presentazione organizzata da Volition ci ha mostrato un open world caratterizzato anche stavolta da un umorismo tutto suo, dotato di un sistema di progressione che appare piuttosto solido e da un'ampia libertà in termini di personalizzazione. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Il nuovo Saints Row avrà proprio il non semplice compito di rispondere ai quesiti ora menzionati, catapultandoci in un momento in cui essi ancora non esistevano. Ma cosa sarebbe Saints Row senza dei nemici appariscenti con cui scontrarsi? (Player.it)

Detto questo, abbiamo fiducia nel lavoro del team, per cui non dubitiamo che anche questo Saints Row saprà accattivarci con il suo mondo di gioco. Tirando le somme, sicuramente Saints Row si ripresenta nel 2022 con una formula collaudata, su cui abbiamo davvero poco di negativo da dire (Spaziogames.it)

Le nostre aspettative si sono alzate e non vediamo l’ora di unirci alla gang di Saints Row! Per quanto riguarda il gameplay vero e proprio, ovviamente aspettiamo di poter mettere le nostre mani su una versione giocabile di Saints Row, ma abbiamo già visto alcune cose che potrebbero rivelarsi molto interessanti. (Tiscali)

Per il momento non possiamo che essere ottimisti, nell’attesa di poter finalmente esplorare con le nostre mani la bellissima Santo Ileso Le sequenze all’interno del trailer affrontavano diversi aspetti dell’opera pubblicata da Deep Silver, offrendo un’ampia “vertical slice” di quella che sarà l’offerta ludica messa in campo dal nuovo Saints Row (Eurogamer.it)

Detto questo, abbiamo fiducia nel lavoro del team, per cui non dubitiamo che anche questo Saints Row saprà accattivarci con il suo mondo di gioco. Saints Row torna alle origini, più o meno. Partiamo dal comparto narrativo di questo nuovo Saints Row; vi abbiamo già detto che si tratta di un reboot e che il gioco non prevede ritorni dagli episodi passati. (Spaziogames.it)

Abbiamo avuto l’occasione di vederlo in anteprima, in una lunga sessione hands-off, con il team di Volition a presentarci tutte le novità che accompagneranno il remake di Saints Row dal 23 agosto in poi. (Lega Nerd)