McCalebb sbanca Sassari, Siena vola in finale

Tuttosport SPORT

SASSARI, 1 giugno - Il Montepaschi Siena è la prima finalista del campionato di Serie A e ora attende la vincente dell'altra semifinale tra Milano e Pesaro. I biancoverdi campioni d'Italia hanno infatti chiuso la serie con Sassari sul 3-0 (64-79) ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mercoledì gara-2 Ksystof ... Semifinale scudetto: i sardi restano in partita per quasi dieci minuti, poi sul 18-21 subiscono un break di 15-0 a cavallo tra il primo e il secondo quarto. (La Gazzetta dello Sport)

I toscani chiudono la serie travolgendo Sassari 79-64; in evidenza ancora una volta lo statunitense McCalebb (IBTimes Italia)

Milano raggiunge Siena in finale sconfiggendo 73-67 un`indomita Pesaro (NapoliSport.net)

SASSARI. I campioni d'Italia in carica di Siena si sono qualificati per il sesto anno consecutivo per la finale del campionato italiano battendo in gara 3 la Dinamo Banco di Sardegna per 79-64. (La Nuova Sardegna)

Siena vola in finale. (NapoliSport.net)

Non c'è stata storia neanche nella seconda gara di semifinale scudetto tra la Montepaschi Siena e il Banco Sardegna Sassari: i toscani schiantano 92-66 i sardi e si portano sul 2-0 nella serie. (Notizie - MSN Italia)