Caso Mollicone, il Procuratore generale della Cassazione chiede il processo bis di appello

Caso Mollicone, il Procuratore generale della Cassazione chiede il processo bis di appello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

Caso Mollicone, il Procuratore generale della Cassazione chiede il processo bis di appello Nella richiesta l'annullamento dell'assoluzione dei Mottola Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Annullamento dell’assoluzione della famiglia Mottola, Franco, Anna Maria e il figlio Marco, e dei carabinieri Vincenzo Quatrale e Francesco Suprano, per la morte di Serena Mollicone. È quanto ha richiesto il Procuratore generale della Cassazione, che ha valutato “fondato” l’accoglimento del ricorso, facendo riferimento a diversi aspetti. (Dire)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Giudici in camera di consiglio dalle 16.20. (Virgilio)

I Supremi Giudici hanno accolto la richiesta del Procuratore Generale ed hanno annullato l'assoluzione dell'ex comandante della caserma di Arce, Franco Mottola, della moglie Anna Maria e del figlio Marco (AGI - Agenzia Italia)

La Corte di Cassazione ha disposto un nuovo processo di appello bis in relazione all'omicidio di Serena Mollicone, la ragazza uccisa a giugno 2001 e trovata morta due giorni dopo la scomparsa nel bosco di Fontecupa, in provincia di Frosinone. (Fanpage.it)

Omicidio Mollicone, Cassazione annulla le assoluzioni dei Mottola

Per 19 lunghi anni, dal giorno della scomparsa della figlia e fino alla sua morte, avvenuta il 31 maggio 2020, aveva combattuto in prima linea, senza risparmiare energie, per cercare di arrivare alla verità e rendere, così, giustizia a Serena. (ilmessaggero.it)

Per la Sampdoria è iniziata ieri la settimana di allenamenti in vista del prossimo match di Serie B, in programma domenica pomeriggio al MAPEI Stadium contro la Reggiana (ore 15.00). Nonostante manchino quattro giorni a quello che è un vero e proprio scontro salvezza, iniziano ad emergere le prime indiscrezione sulla possibile formazione blucerchiata. (SampNews24.com)

I giudici si sono pronunciati oggi martedì 11 marzo. La Corte si è ritirata alle 16.20 per decidere se confermare l'assoluzione di Franco Mottola, ex comandante della stazione di Arce, del figlio Marco e della moglie Annamaria, e quindi rigettare i ricorsi presentati dalla procura generale, oppure se annullare le assoluzioni e quindi aprire a un processo di appello bis. (ROMA on line)