Fonseca in conferenza: "Non so se con gli assenti avremmo fatto meglio oggi. Non devo pregare i giocatori"

Fonseca in conferenza: Non so se con gli assenti avremmo fatto meglio oggi. Non devo pregare i giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Fonseca in conferenza: "Non so se con gli assenti avremmo fatto meglio oggi. Non devo pregare i giocatori" Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Napoli, valida per la decima giornata del campionato di Serie A. Segui in diretta le dichiarazioni di Fonseca con il live testuale su MilanNews.it. Un'analisi di questa partita. Troppi assenti? "Penso che chi ha giocato ha giocato bene. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Non si sofferma sul risultato, ma sulla prestazione della sua squadra (ecco le nostre pagelle ). A parte gli episodi dei gol, infatti, Fonseca dice di aver apprezzato lo sforzo di Morata e compagni che hanno costretto il Napoli a starsene nei propri 30 metri di campo. (Eurosport IT)

Non è facile cominciare la partita con un gol del Napoli dopo cinque minuti, ma se guardiamo il risultato loro hanno realizzato due gol e noi abbiamo costruito le occasioni. (Fcinternews.it)

Mi aspettavo qualcosa in più in classifica. Sicuramente mancavano giocatori importanti, ma non so se con loro avremmo fatto meglio. (CalcioNapoli1926.it)

Paulo Fonseca delira in tv dopo Milan-Napoli: "Cosa mai vista dopo 9 partite"

Fonseca chiarisce il suo rapporto con Leão: "Non c'è nessun conflitto tra noi" "Credo che chi ha giocato abbia fatto bene. Non cerco scuse, credo in tutti i giocatori. Lo hanno dimostrato oggi. Possiamo dire che mancano giocatori importanti, ma non so se con loro avremmo fatto meglio di oggi, perché chi ha giocato ha fatto bene", ha analizzato Paulo Fonseca dopo la sconfitta del suo Milan in casa contro il Napoli (Diretta)

Db... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Considerata la distanza dal Napoli in classifica, qualche dubbio sulle parole di Fonseca è più che lecito. (Liberoquotidiano.it)