L'inseguimento da film a Napoli: scappa contromano in superstrada, lo tallonano le gazzelle dei carabinieri

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo di 28 anni di Casal di Principe è stato arrestato dai carabinieri di Napoli al culmine di un lungo inseguimento contromano avvenuto la notte scorsa sulla Ss7 Quater. Intorno all'una di notte la centrale operativa ha ricevuto una nota dai carabinieri della stazione di Varcaturo: un uomo a bordo di un'auto si trovava nell’area di servizio lungo la SS7 Quater poco dopo l’uscita di Licola. Alla vista dei militari, l’autista ha ingranato la marcia imboccando contromano la superstrada. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Auto contromano per 10 km a Varcaturo L’inseguimento da film è avvenuto nella notte tra martedì 15 e mercoledì 16 aprile nell’area di Napoli, sulla Ss7 Quater. (Virgilio)
Giugliano: fuga in contromano per 10 km, arrestato dai Carabinieri (L'Unione Sarda.it)
Il 28enne, originario di Pozzuoli e risultato positivo alla cocaina, si trovava in un’area di servizio lungo la SS7 Quater poco dopo l’uscita di Licola. Alla vista di un'auto dei carabinieri, l’autista ingrana la marcia e parte imboccando la superstrada nel verso opposto. (Leggo.it)

L'uomo è stato trovato sotto l'effetto di sostanze stupefacenti ed ha provato a liberarsi anche di una dose di cocaina. Solo che lo ha fatto contromano, pericolosamente, percorrendo ben 10 chilometri lungo la SS7 Quater prima di essere catturato dai carabinieri a bordo della sua Fiat Panda. (Corriere della Sera)
È quasi l’una di notte e la centrale operativa riceve una nota dai carabinieri della stazione di Varcaturo. Un video, registrato dall’auto dei militari, ha ripreso gli ultimi momenti della fuga spericolata fino al blocco del fuggitivo. (Il Fatto Quotidiano)
Napoli: 10 km di fuga contromano in superstrada. Le immagini dei carabinieri (La Stampa)