Sconcerti: "Lautaro è un Dybala senza problemi di ruolo. Eriksen, bravo Conte"

Fcinternews.it SPORT

Gioca con un 3-3-4 ormai, gli ci è voluto un po' per convincere Ivan Perisic a certi sacrifici.

Dopo la domenica di campionato, Mario Sconcerti esprime il proprio commento sulla giornata ai microfoni di TMW Radio partendo dal derby: "Vedo l'Inter molto avanti, è cresciuta ed è diventata quella che voleva Antonio Conte.

Ed è riuscita anche la crescita di Lautaro Martinez è diventato la vera aggiunta a Romelu Lukaku (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

"È stata un’Inter europea dove Lautaro è diventato il migliore. Il giornalista ha elogiato in particolare Lautaro, autore di una doppietta e una grande gara. (fcinter1908)

Il salto di qualità di Lautaro è il salto di tutta l’Inter. Conte si lamentava, non vedeva la celebre LuLa, non c’era una coppia, c’era un piccolo elegante saprofita. (Juventus News 24)

Lautaro va oltre il miglior Dybala perché non ha incertezze di ruolo ed è ancora nell’età in cui l’immaginazione è sostanza Il salto di qualità di Lautaro è il salto di tutta l’Inter. (Tutto Juve)

Forse la prima buona idea è vedere cosa aveva fatto Ibrahimovic all’età attuale di Lukaku. Secondo piccola aritmetica questo fa di lui un grande centravanti, non ancora un fuoriclasse. (fcinter1908)

concerti: “Gattuso? Credo che Gattuso abbia perso già troppe volte ormai (CalcioNapoli1926.it)

Conte con lui si è davvero inventato una squadra estrema, quasi ignota alle vecchie intelligenze. Oggi l’Inter se lo può permettere. (IlNapolista)