Roma, Zaniolo dimesso. Douglas Costa: "Bello tornare"

Corriere dello Sport.it SPORT

Juve, Costa: "Bello tornare". "Era importante tornare a giocare una partita".

icolò Zaniolo è stato dimesso da Villa Stuart dove lunedì è stato operato in seguito alla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale.

Due italiani sono teste di serie, Matteo Berrettini (n.8) e Fabio Fognini (n. 12) che affronteranno rispettivamente il sudafricano Lloyd Harris (91) e l'americano Reilly Opelka (n. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Io distinguo il protocollo in due fasi: una medica, nella quale seguo l'atleta, poi una fase atletica. Aveva un menisco esterno rotto, è stato riparato e si cerca di lasciare un ambiente articolare quanto più possibile normale". (TUTTO mercato WEB)

Mariani: "Domenica aveva occhi lucidi. Anche Francesco Totti, come il centrocampista giallorosso, è stato operato dal professor Mariani. (Sky Sport)

"Sì, che tornò a giocare e vinse anche il campionato del mondo". Come ha trovato Zaniolo? È inevitabile che come si è rotto una volta si possa rompere una seconda volta, ma giocando a calcio ci sta". (Il Romanista)

Dopo i primi momenti di terrore, viene raccontato in ripresa anche dal punto di vista morale. Nicolò ha ricevuto messaggi da Totti e da tanti colleghi nel mondo del calcio, ha parlato col presidente Pallotta e con Paulo Fonseca. (ForzaRoma.info)

Stando alle previsioni sui tempi di recupero almeno 4 mesi la stagione del centrocampista è purtroppo già finita. Il centrocampista della Roma Niccolò Zaniolo ha lasciato Villa Stuart questa mattina, intorno alle ore 11:00. (CalcioToday.it)

«Io distinguo il protocollo di recupero in due fasi: c'è quella medica che controllo e segui io, e quella atletica - spiega a Sky Sport24 -. Il mio protocollo termina dopo tre mesi e ha lo scopo di ridare il giocatore in perfette condizioni. (Il Messaggero)