Inghilterra-Ungheria 1-1, Abraham esce per infortunio

Voce Giallo Rossa SPORT

In giornata, l'inglese è atteso nella Capitale, dove svolgerà tutti gli esami per stabilire l'entità di tale guaio: al momento, la sua presenza con la Juventus è in forte dubbio

Dura soltanto un quarto d'ora la gara di Tammy Abraham, che entra al 76' della sfida tra Inghilterra e Ungheria ma esce al 93' per infortunio zoppicando visibilmente.

Come scrive Il Messaggero, inizialmente si è temuto un infortunio muscolare, ma dovrebbe trattarsi di un problema alla caviglia destra. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

E secondo la Gazzetta dello Sport la sostituzione dell’inglese sarà affidata a Eldor Shomurodov. (TUTTO mercato WEB)

Il centravanti giallorosso si è fatto male ieri sera alla caviglia, è uscito zoppicando dopo 15 minuti di partita nel finale. Oggi l'attaccante rientrerà a Roma e soprattutto effettuerà gli esami strumentali per capire l'entità dell'eventuale stop. (ForzaRoma.info)

Casting a Milano per figurazioni, i requisiti richiesti per partecipare. Iniziamo col dire che il periodo di riprese a Milano durerà giusto quattro giorni. Per quanto riguarda questo nuovo progetto cinematografico, il regista napoletano Pappi Corsicato sta cercando non attori o comparse, ma figurazioni. (Informazione Oggi)

Il cuore del problema sono le sue condizioni, se non ce la farà prenderà il suo posto Shomurodov. Una cifra che ha suscitato la protesta di un gruppo della Curva Sud: «Juve-Roma 57 euro più commissione (ilmessaggero.it)

Così prosegue poi il quotidiano: “Abraham potrebbe rientrare già oggi per gli esami strumentali così da chiarire le sue condizioni reali. Tammy Abraham fa preoccupare la Roma, eccome. (SOS Fanta)

Il problema per Abraham però non è di natura muscolare come si sospettava inizialmente ma è legato alla caviglia L'infortunio di Abraham. Tammy Abraham si è infortunato nella sfida fra la sua Inghilterra e l'Ungheria (1 a 1 il risultato finale). (RomaToday)