EPCC: ospiti di Alessandro Cattelan, Mika, Giorgio Locatelli e Anna Pepe

L’appuntamento sarà online alle 21 sui profili Instagram, Facebook, Twitter e YouTube di Cattelan, di EPCC e di Sky Uno (@alecattelan, @epccattelan, @skyuno).

Nel nuovo appuntamento il conduttore scambierà qualche battuta con il cantante Mika, lo chef italiano Giorgio Locatelli e il giovane fenomeno del rap italiano Anna Pepe.

elevisione. EPCC: ospiti di Alessandro Cattelan, Mika, Giorgio Locatelli e Anna Pepe. (361 Magazine)

Su altre testate

Anche questa settimana Alessandro si collegherà con nuovi ospiti che saranno i protagonisti di EPCC ALIVE. Gli ospiti e le anticipazioni della nuova puntata di EPCC ALIVE. Torna stasera il nuovo appuntamento con E poi c’è Cattelan Alive, il programma condotto da Cattelan, rivisitato, in una versione casalinga a causa dell’emergenza Coronavirus. (ComingSoon.it)

La Frota, presentato nella prima puntata di #EpccAlive, è la nuova Broccoletti, e, come Broccoletti, è animata da un intento sociale. #EpccAlive, versione amatoriale del format Sky, ha ottenuto nella sua prima diretta social 2,5 milioni di visualizzazioni. (Vanity Fair Italia)

L’appuntamento sarà online alle 21 sui profili Instagram, Facebook, Twitter e YouTube di Cattelan, di EPCC e di Sky Uno (@alecattelan, @epccattelan, @skyuno). Torna questa, martedì 24 marzo 2020, il nuovo appuntamento con “E poi c’è Cattelan Alive” il programma condotto da Alessandro Cattelan, rivisitato, in una versione social a causa dell’emergenza Coronavirus. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Dorso y palmo facciamo incontrare,. e con cura empezamos a strofinare. Salimos a bailar, bonita morena. no chico no chico, estoy en cuarentena. Salimos a bailar, bonita infermiera. no chico no chico, estoy en cuarentena. (TV Sorrisi e Canzoni)

Ospiti della scorsa puntata di E poi c’è Cattelan ALive, sono stati Federica Pellegrini e Valerio Mastrandrea. E poi c’è Cattelan torna in versione Alive, ma online: la diretta ci sarà oggi, martedì 24 marzo. (YouMovies)

Sono gli ingredienti di EPCC ALIVE, il nuovo format del late show “E poi c’è Cattelan” di Sky pensato ad hoc per i social network. Creato per esaltare il talento di Alessandro Cattelan, il live show in versione social, continuerà a proporre monologhi dissacranti. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)