Mercato Juventus: Pogba su Instagram stuzzica le fantasie bianconere

Mercato Juventus: Pogba su Instagram stuzzica le fantasie bianconere
Sportal SPORT

9 Giugno 2021. Si torna a parlare di Paul Pogba alla Juventus, e stavolta è un suo ex compagno a solleticare la fantasia dei bianconeri.

Un'indicazione non necessariamente di mercato, ma che inevitabilmente scatena la fantasia di chi spera di rivedere Pogba alla Juventus cinque anni dopo averla lasciata per tornare al Manchester United

Il tutto è nato su Instagram, dove il fuoriclasse francese ha presentato il campo speciale realizzato con il suo sponsor tecnico. (Sportal)

Su altre fonti

Il centrocampista francese ha risposto all’ex compagno di squadra: “Ok Principe, prossima destinazione Torino”. Tra i sogni c’è anche il ritorno di Paul Pogba, che sui social fa sognare i tifosi della Juventus (CalcioMercato.it)

Nei giorni scorsi sono circolate nuove voci sul possibile ritorno a Torino del centrocampista francese, ma oggi c’è stato un scambio di messaggi via social che ha infiammato i supporters bianconeri. A scatenarlo Claudio Marchisio, ex numero 8 della Juve ed ex compagno di Paul Pogba (JMania)

Sulle sue tracce da sempre anche il Real Madrid che alla fine non ha mai affondato il colpo per portarlo in Liga. Claudio Marchisio ha buttato l'amo e Paul Pogba ha abboccato. (Tutto Juve)

Siparietto social Marchisio-Pogba, la Juventus torna a sperare

Teun Koopmeiners è un calciatore che rientra tra gli obiettivi dell'Atalanta: è un calciatore che potrebbe fare comodo a Gasperini" Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato anche dell'Atalanta: " Teun Koopmeiners è un obiettivo di Percassi". (AreaNapoli.it)

Questo lo scambio relativo al campetto con la foto del francese Su su torna, su su torna», dice Marchisio. (Juventus News 24)

Il suo ritorno in Italia sarebbe sicuramente ben visto anche dai fantallenatori che farebbero carte false per assicurarselo durante le aste per il Fantacalcio (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr