Tutto pronto per Cibus 2021. Il ministro Di Maio: "la vera ripartenza del nostro Paese"

Gazzetta di Parma ECONOMIA

I visitatori di Cibus 2021 saranno accolti dalla città di Parma, che quest’anno è Capitale della Cultura e Capitale Unesco per la Gastronomia: nelle vie cittadine si terrà “Cibus Off”, il Fuorisalone che unisce cultura e scoperta gastronomica

In esposizione a Cibus 2021 tutte le merceologie: dai salumi ai formaggi, dalla pasta al pomodoro, dall’olio ai prodotti da forno, dal beverage al grocery, dai surgelati ai prodotti locali, e altro. (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

Tra le novità l’area dedicata al canale dell’Horeca in collaborazione con Dolcitalia e un’altra alle birre artigianali con Unionbirrai e Birra Nostra. Assicurata la presenza di buyer italiani, europei e di operatori provenienti da Usa, America Latina, Asia, grazie anche al programma di incoming di ICE Agenzia. (La Repubblica)

Nella pubblicità una forza sovrannaturale porta alla vittoria l'Argentina. A questo punto compare una scritta: “È la prima Coppa con Dio in cielo”, si legge. (CIP)

E' un segno non più di speranza ma di concretezza, il cartellone degli eventi che comincia a riempirsi di date e prospettive. Saremo i primi nello scenario fieristico europeo per offrire, insieme al Governo Italiano, un vantaggio competitivo ai nostri espositori (La Repubblica)