Ascolti tv, Inter-Juventus fa il botto. E conquista i giovani

Ascolti tv, Inter-Juventus fa il botto. E conquista i giovani
Per saperne di più:
fcinter1908 CULTURA E SPETTACOLO

"Un risultato ai vertici degli ascolti complessivi della televisione italiana degli ultimi anni", si legge nel comunicato di Mediaset che ha trasmesso la gara.

La partita di Supercoppa trasmessa in chiaro su Canale 5 è stata un successo "ai vertici degli ascolti complessivi della televisione italiana degli ultimi anni". Eva A. Provenzano. Una Supercoppa italiana da record su Canale 5.

La gara, in chiaro, è stata seguita da 7.890.000 mln totali con il 33.18% di share (36.14% di share attiva). (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Quelli che giocano meno hanno la possibilità di farsi vedere, ad esempio Petagna ha sbloccato l’ultima partita di campionato. All’estero queste cose vengono prese in maniera definitiva, qui in Italia vengono prese un po’ alla volta (Calcio In Pillole)

Su La7 Non è l’Arena ha ottenuto 875.000 spettatori con uno share del 3.5% nella prima parte e 754.000 e registrando uno share 5.5% nella seconda La partita di Supercoppa italiana Inter-Juventus stravince agli ascolti tv La Supercoppa italiana Inter-Juventus ha conquistato gli ascolti tv di mercoledì 12 gennaio con quasi otto milioni di telespettatori sintonizzati su Canale 5. (Fanpage.it)

Ascolti TV: i dati Auditel dei programmi più visti di ieri, mercoledì 12 gennaio 2021, in prima serata, access prime time, preserale e daytime dei canali della tv generalista. La partita di calcio di Supercoppa d’Italia Inter-Juventus su Canale5 ha conquistato in media 7890 spettatori (share 33.18%). (Ascolti Tv Blog)

Supercoppa, boom anche sui social: 5 milioni di interazioni per Inter-Juventus

“Cartabianca” non raggiunge il milione di spettatori e si arena a quota 800mila, mentre “Fuori dal Coro” registra un ascolto di 900mila utenti. Dispiacere immenso. Infine, Nicola Savino su Italia1 con “Back to school” ha portato a casa poco più di un milione di spettatori (ultimaparola.com)

La finale è stata seguita da 7.890.000 spettatori totali con il 33.18% di share individui. Ieri, mercoledì 12 gennaio 2022, la supersfida Inter-Juventus, leader assoluta della prima serata, è stata seguita da 7.890.000 spettatori totali con il 33.18% di share individui (36.14% di share attiva). (Fcinternews.it)

Il picco su Twitter è stato raggiunto al gol decisivo di Sanchez. Raffaele Caruso. La finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus è stato l'evento TV più commentato sui social della stagione televisiva in corso secondo quanto riportato dall'analisi di TalkWalker. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr