Il Mattino: "Salernitana, chiusura con ko. Passa il Palermo"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Salernitana, chiusura con ko. Passa il Palermo", questo il titolo che troviamo sulle colonne de Il Mattino. Predominio dei siciliani, prodezza. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Lo striscione srotolato dalla Curva Sud Siberiano dice tutto della stagione anonima dei granata: 51 punti e dodicesimo posto in classifica. (anteprima24.it)

Le pagelle di Salernitana-Palermo 0-2, gara valida per la quarantaduesima giornata di serie B 2017/2018: La Gumina è il migliore del match (Fantacalcio News)

Finisce 0-2 con vittoria meritata da parte dei siciliani, che pur rimaneggiati per diverse defezioni hanno fatto prevalere il maggior tasso tecnico e, soprattutto, le maggiori motivazioni rispetto agli avversari... (Ottopagine)

Salerno . (Ottopagine)

Il secondo successo esterno consecutivo ha dato indicazioni incoraggianti a Stellone. La squadra, complice i ritmi non particolarmente sostenuti di una Salernitana senza più obiettivi, ha mantenuto un equilibrio dal punto di vista tattico. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Tutta colpa della sconfitta rimediata con il Palermo nell’ultima giornata di campionato che di fatto non ha permesso alla Salernitana di Stefano Colantuono di pareggiare i 54... (Il Mattino)