Juve, su Milik c'è l'insidia Atletico Madrid

Tuttosport SPORT

La fretta finirà oggi o domani, quando Arthur Melo e Miralem Pjanic metteranno le firme sui contratti che sanciranno (dalla prossima stagione) il passaggio del brasiliano alla Juventus e quello del bosniaco al Barcellona.

A cominciare da quella con Aurelio De Laurentiis e il ds del Napoli Cristiano Giuntoli per Arek Milik.

Conclusa l’operazione che gli consentirà di iscrivere una plusvalenza da quasi 50 milioni nel bilancio che si chiuderà martedì, oltre che di ridurre il monte ingaggi e di ringiovanire la rosa senza indebolirla, Fabio Paratici si preparerà alle lunghe partite a scacchi delle altre trattative in agenda. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

1 Secondo Sky Sport , il Napoli è irritato con Arkadiusz Milik perché ha dato apertura ad ascoltare l'offerta della Juventus, una scelta che non è piaciuta per niente ai dirigenti di De Laurentiis. (Calciomercato.com)

Dopo Arthur la Juventus si concentrerà sull’attacco, in pole c’è Milik, ma il polacco del Napoli piace anche all’Atletico Madrid. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, arriva Arthur: stasera a Torino – Ultime CM. (CalcioMercato.it)

Solo che in futuro vorrebbe maggior spazio e considerazione e ancora è rimasta qualche scoria nei rapporti con i dirigenti per via di quel feeling della scorsa estate con Mauro Icardi, rimasto incompiuto. (Tutto Napoli)

Napoli, il futuro di Milik è ancora un rebus: Giuntoli si cautela con Osimhen e Azmoun. vedi letture. Victor Osimhen del Lille e Sardar Azmoun dello Zenit. Quest'ultimo, infatti, ancora non ha deciso, ma il club azzurro - stando a quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport - si starebbe già proiettando ad una eventuale sostituzione. (TUTTO mercato WEB)

E allora fioccano contatti, richieste di informazioni e abboccamenti.. De Laurentiis e Giuntoli non hanno gradito la disponibilità di Arek nell’ascoltare le lusinghe del club bianconero, si aspettavano un no secco, che non è arrivato. (Calciomercato.com)

Secondo Tuttosport è lui l'attaccante ideale per i bianconeri: per costo, età e qualità. 6 Messo a segno il colpo Arthur - oggi ha svolto le visite mediche in attesa di firmare il contratto e trasferirsi in bianconero la prossima stagione - la Juventus ora può concentrarsi sull'attacco. (Calciomercato.com)