Juve, su Milik c'è l'insidia Atletico Madrid

Juve, su Milik c'è l'insidia Atletico Madrid
Tuttosport Tuttosport (Sport)

La fretta finirà oggi o domani, quando Arthur Melo e Miralem Pjanic metteranno le firme sui contratti che sanciranno (dalla prossima stagione) il passaggio del brasiliano alla Juventus e quello del bosniaco al Barcellona

Ne parlano anche altri giornali

Soprattutto se Milik continuerà essere così deciso". Calciomercato Napoli - Come si legge nell'edizione odierna di Tuttosport, ci sarebbe un accordo di massima tra Milik e la Juventus: "De Laurentiis preferirebbe cedere la sua punta all’estero, ma non ha preclusioni per la Juventus. (CalcioNapoli24)

Una pretendente in più, pesante come l’Atletico Madrid di Simeone, per Arek Milik. E allora fioccano contatti, richieste di informazioni e abboccamenti.. De Laurentiis e Giuntoli non hanno gradito la disponibilità di Arek nell’ascoltare le lusinghe del club bianconero, si aspettavano un no secco, che non è arrivato. (Calciomercato.com)

1 Secondo Sky Sport , il Napoli è irritato con Arkadiusz Milik perché ha dato apertura ad ascoltare l'offerta della Juventus, una scelta che non è piaciuta per niente ai dirigenti di De Laurentiis. Inoltre, sul tavolo dell'attaccante polacco è arrivata ora anche la proposta dell'Atlético Madrid che pensa a Milik per il proprio attacco. (Calciomercato.com)

6 Messo a segno il colpo Arthur - oggi ha svolto le visite mediche in attesa di firmare il contratto e trasferirsi in bianconero la prossima stagione - la Juventus ora può concentrarsi sull'attacco. Chi sarà il sostituto di Higuain lì davanti? L'obiettivo numero uno di Paratici è Arek Milik , l'attaccante polacco che con il Napoli ha il contratto in scadenza nel 2021. (Calciomercato.com)

L’Atletico Madrid vuole Milik: c’è il sì di Arek ma non del Napoli. Di seguito le dichiarazioni fatte ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante la trasmissione di Punto Nuovo Sport Show: Arkadiusz Milik è un profilo che piace a molti club, oltre alla Juventus, il polacco è molto apprezzato anche dall’Atletico Madrid. (CalcioNapoli1926.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, arriva Arthur: stasera a Torino – Ultime CM.IT Atterrato a Torino questa notte, oggi Arthur sosterrà le visite mediche con la Juventus. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr