Maserati Grecale, linee classiche nell’abitacolo

FormulaPassion.it ECONOMIA

Dalla prima immagine dell’abitacolo della Maserati Grecale, affiorata dal web, si intuisce come il lavoro del marchio del Tridente sia ancora da completare.

Da un punto di vista del design, il nuovo Maserati Grecale prenderà grande ispirazione dal Levante, il SUV più grande del marchio

Si evidenzia però una certa continuità nel lavoro di Maserati, e dunque la Grecale dovrebbe mantenere lo stile classico ed eleganza tipico del marchio. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Maserati sta continuando il lavoro di sviluppo della nuova Grecale, un SUV molto importante per la sua strategia di crescita. Le nuove immagini sono state scattate un po' da lontano ma comunque basta per notare alcune cose interessanti. (HDmotori)

Anzi, per usare le parole degli uomini del “tridente“, è “una scultura dinamica che segna il ritorno al futuro di Maserati”. Si chiama Nettuno, come il dio marino armato di tridente, e proietta il marchio verso il mondo delle corse. (ClubAlfa.it)

La Maserati Shamal impiegava 5,3 secondi per passare da 0 a 100 km/h La Maserati Shamal di ieri e quella di oggi. Una Maserati Shamal del 1990. La Shamal rappresentava la derivazione più estrema della famiglia dei modelli Biturbo di Maserati. (Alla Guida)

Nuovo Maserati Grecale lato passeggero. Nuovo Maserati Grecale: continuano gli avvistamenti del secondo SUV del Tridente. Il piccolo volante a tre razze e la zona rotonda riservata all’airbag sono ben visibili, così come le leve del cambio per la trasmissione. (ClubAlfa.it)

Benzina, elettrificata ed elettrica. E proprio durante una sosta, grazie alle portiere rimaste aperte, ecco che riusciamo a dare un primo sguardo alla plancia della Grecale, con un grosso panno a coprirla praticamente tutta. (Motor1 Italia)

Secondo le prime indiscrezioni, confermate in passato anche da Stellantis, l’obiettivo è avviare la produzione della GranTurismo proprio nel 2022. Il primo progetto a zero emissioni di Maserati dovrebbe essere la nuova generazione di Maserati GranTurismo. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr