Ecco il discorso del Re Motta

Ecco il discorso del Re Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Cos'ha detto ieri Thiago Motta alla squadra? Quali sono le leve su cui l'allenatore bianconero ha basato il discorso che dovrebbe rilanciare le ambizioni a Firenze in una trasferta delicatissima. Nella rubrica Tastiera Velenosa di oggi ne parliamo e vi raccontiamo i tre punti del discorso e analizziamo le tematiche con cui Motta cercherà di rilanciare la squadra in vista di domenica. GUARDA O A FONDO PAGINA E COMMMENTA CON NOI. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus pensa già alla Fiorentina, che dovrà giocare con i bianconeri dopo l'impegno di Conference. Non è un grande momento per i bianconeri, che sono tornati a lavorare alla Continassa con i musi lunghi dopo il pesante 0-4 con l'Atalanta. (Viola News)

Ora per il tecnico e per il suo staff l’obiettivo è quello di ricompattare il gruppo e ritrovare fiducia, rialzando la testa già a partire dalla delicatissima sfida contro la Fiorentina di domenica prossima. (CalcioNapoli24)

Non è la prima volta che la squadra bianconera affronta una serata difficile: l’eliminazione contro il PSV in Europa e quella con l’Empoli in Coppa Italia avevano già evidenziato le fragilità della squadra. (Goal Italia)

La Stampa - Juventus, Thiago Motta si assume la responsabilità: "Colpa mia"

AFP or licensor (ilBianconero)

Dopo il pesante ko di domenica sera, la Juventus si è ritrovata ieri alla Continassa: le parole del tecnico ai calciatori sono chiare (CalcioMercato.it)

Dopo il lunedì di riposo, confermato nonostante il pesante KO subito dalla Juventus contro l'Atalanta, la squadra di Thiago Motta ieri è tornata ad allenarsi alla Continassa per preparare il prossimo impegno che vedrà i bianconeri impegnati nella delicata trasferta di Firenze contro la Fiorentina. (Calciomercato.com)