Appuntamento con la storia a Verona: la Trentino Itas va a caccia della quarta Champions League, a dieci anni dall'ultima volta

Appuntamento con la storia a Verona: la Trentino Itas va a caccia della quarta Champions League, a dieci anni dall'ultima volta
il Dolomiti SPORT

La Trentino Itas andrà a caccia del successo continentale anche per regalare una serata magica ai tifosi che, giocoforza, saranno costretti a restare al di fuori dell'Agsm Forum.

I polacchi, guidati da Nikola Grbic, che da capitano di Trentino Volley ha conquistato lo Scudetto nel 2008 e la Champions League nel 2009, non mancano i volti noti.

La finale di Champions League sarà ovviamente un evento mediatico di portata globale: la sfida sarà trasmessa in diretta da Rai Sport + con commento affidato a Maurizio Colantoni, Andrea Lucchetta e Fabio Gullo

Appuntamento con la storia a Verona: la Trentino Itas va a caccia della quarta Champions League, a dieci anni dall'ultima volta. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri giornali

Per il Barcellona, tricampeón (nel 2012 e nel 2014 contro i russi della Dinamo Mosca e nell’ottobre del 2020 contro i connazionali dell’ElPozo Murcia Fútbol Sala), si tratta della quinta finale della UEFA Futsal Champions League (SuperNews)

Il duello è andato in scena nella fase a gironi delle edizioni 2012, 2013 e 2018 della Champions League e nella semifinale di Coppa CEV 2015, quando nel roster polacco figuravano curiosamente anche Nimir e Kooy. (Volleyball.it)

Photo LiveMedia/Lorena Bonapace Undici giorni sono trascorsi dalla sconfitta nella seconda finale scudetto subita dallo Zaksa Kędzierzyn-Koźle nella sfida contro lo Jastrzębski Węgiel allenato da Andrea Gardini. (OA Sport)

Trento-ZAKSA Kedzierzyn Kozle oggi: orario, tv, programma, streaming Finale Champions League volley

Trento, 01 maggio 2021. Verona, l'analisi di Lorenzetti: "Non abbiamo fatto la differenza nei dettagli". Un time out di Angelo Lorenzetti sulla panchina della Trentino Itas all'AGSM Forum di Verona (foto Trabalza). (trentinovolley.it)

Il bilancio nelle partite che assegnano un titolo vede la formazione gialloblù vittoriosa in diciotto circostanze su trentaquattro: la particolarità sta nel fatto che Trentino Volley sino ad oggi ha vinto nove delle dodici finali internazionali a cui ha preso parte. (Volleyball.it)

L’Itas ha vinto la Champions League in tre occasioni: 2009-2010, 2011. Diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Now Tv, Eurovolley TV (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr