Il popolo nerazzurro non delude mai: San Siro stracolmo per il derby, si prevede il record d'incasso per il campionato italiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manco a dirlo, sarà record. Il derby del 22 settembre, che si giocherà alle 20.45, vedrà uno stadio Meazza pieno e un incasso super. Secondo la Gazzetta dello Sport, il cassiere nerazzurro conterà circa 7 milioni di euro, sorpassando i 6,6 milioni di Inter-Juve 2019 che è al momento al primo posto per il campionato italiano. Ormai il calore e il supporto del San Siro nerazzurro non fanno quasi più notizia, ma è corretto sottolineare il fattore tifo come fa la Gazzetta. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Quinta giornata di campionato, domenica 22 settembre ore 20.45. Sale la febbre fra i tifosi visto che dopo le fasi della vendita (cominciata il 29 agosto e chiusasi ieri) dedicata ai tifosi nerazzurri, da oggi i supporter “ospiti“, ovvero i milanisti, potranno andare a caccia dei tagliandi. (Quotidiano Sportivo)
Inter e Milan di fronte, in una settimana che vedrà nerazzurri e rossoneri impegnati anche nella prima giornata di Champions League, rispettivamente contro Manchester City (mercoledì 18 settembre, a Manchester, alle ore 21) e Liverpool (martedì 17 settembre, a San Siro, alle ore 21). (Quotidiano Sportivo)
Se non fa la storia, non è derby. E allora, dopo l’ultima, indimenticabile puntata che ha cucito la seconda stella sulla maglia dell’Inter — in casa del Milan —, occhio ai numeri del prossimo episodio. (La Gazzetta dello Sport)
"Naturale allora che al prossimo appuntamento non voglia mancare nessuno: sarà il primo derby che l’Inter giocherà con scudetto e doppia stella sul petto, e lo show andrà in scena in uno stadio vestito a festa dai tifosi campioni d’Italia, perché i padroni di casa saranno Lautaro e compagni. (fcinter1908)
Il 2-1 del 22 aprile scorso nel Meazza rossonero ha segnato il culmine di una supremazia che dura da sei derby consecutivi. (Pianeta Milan)
Inter Milan, il DERBY punta il RECORD storico: quel TRAGUARDO è possibile. Il retroscena verso il big match del 22 settembre Il derby tra Inter e Milan in programma il 22 settembre potrebbe entrare nella storia della Serie A. (Milan News 24)