Napoli, vendi Kvara! Il sostituto ce l’hai già
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kvara-Paris, volume 2. Il sequel di qualcosa che poteva esserci 6 mesi fa e non c’è stato, ma che potrebbe diventare realtà in questo gennaio di riparazione. Per Luis Enrique il georgiano è ancora la prima scelta, e a dire il vero lo è ancora anche per Conte, ma è impossibile non cogliere i segnali. Kvara non è più quello dello scudetto, meglio rispetto all’anno scorso, ma lontano dagli standard esplosivi di Spallettiana memoria. (SportItalia.it)
Su altre fonti
C’era un uomo al centro: Khvicha Kvaratskhelia è stato l’uomo dei due mondi, capace di portare il profondo Est in una città che sulla Georgia non si era forse mai affacciata. Si è preso Napoli con poco, il tempo di una giocata decisiva, un assist, un tocco. (ilmattino.it)
Kvara sarà sempre una parte della storia del Napoli, la sua eredità è qualcosa che rimarrà per sempre. Ma anche se fosse vero, non sarei sorpreso. (CalcioNapoli1926.it)
Il nome di Cherki è sulla bocca di tutti, e non solo per il suo talento indiscusso. (Minuti Di Recupero)
Per Kvaratskhelia il Psg deve affrontare la concorrenza dello United Gli intermediari parigini hanno cercato in questi giorni di trovare una soluzione col Napoli, che al momento è aperto ad ascoltare offerte. (IlNapolista)
Anche dalla Francia parlano della possibile cessione di Kvaratskhelia al Psg. Ne scrive anche L'Equipe spiegando che la dirigenza parigina è al lavoro con gli intermediari per capire la fattibilità dell'operazione e soprattutto per trovare un'intesa con il club azzurro. (Tutto Napoli)
Khvicha Kvaratskhelia può lasciare il Napoli in pochi giorni. Blitz improvviso del Psg: circa 90 milioni di euro per il Napoli. In ballo anche il cartellino di Skriniar. Ultim'ora Kvaratskhelia-Psg, Cds annuncia: "Si può chiudere a breve, in ballo anche Skriniar!" (Tutto Napoli)