Napoli, vendi Kvara! Il sostituto ce l’hai già

Napoli, vendi Kvara! Il sostituto ce l’hai già
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Kvara-Paris, volume 2. Il sequel di qualcosa che poteva esserci 6 mesi fa e non c’è stato, ma che potrebbe diventare realtà in questo gennaio di riparazione. Per Luis Enrique il georgiano è ancora la prima scelta, e a dire il vero lo è ancora anche per Conte, ma è impossibile non cogliere i segnali. Kvara non è più quello dello scudetto, meglio rispetto all’anno scorso, ma lontano dagli standard esplosivi di Spallettiana memoria. (SportItalia.it)

Su altre fonti

C’era un uomo al centro: Khvicha Kvaratskhelia è stato l’uomo dei due mondi, capace di portare il profondo Est in una città che sulla Georgia non si era forse mai affacciata. Si è preso Napoli con poco, il tempo di una giocata decisiva, un assist, un tocco. (ilmattino.it)

Kvara sarà sempre una parte della storia del Napoli, la sua eredità è qualcosa che rimarrà per sempre. Ma anche se fosse vero, non sarei sorpreso. (CalcioNapoli1926.it)

Il nome di Cherki è sulla bocca di tutti, e non solo per il suo talento indiscusso. (Minuti Di Recupero)

Kvaratskhelia-Psg, Cds annuncia: "Si può chiudere a breve, in ballo anche Skriniar!"

Per Kvaratskhelia il Psg deve affrontare la concorrenza dello United Gli intermediari parigini hanno cercato in questi giorni di trovare una soluzione col Napoli, che al momento è aperto ad ascoltare offerte. (IlNapolista)

Anche dalla Francia parlano della possibile cessione di Kvaratskhelia al Psg. Ne scrive anche L'Equipe spiegando che la dirigenza parigina è al lavoro con gli intermediari per capire la fattibilità dell'operazione e soprattutto per trovare un'intesa con il club azzurro. (Tutto Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia può lasciare il Napoli in pochi giorni. Blitz improvviso del Psg: circa 90 milioni di euro per il Napoli. In ballo anche il cartellino di Skriniar. Ultim'ora Kvaratskhelia-Psg, Cds annuncia: "Si può chiudere a breve, in ballo anche Skriniar!" (Tutto Napoli)