Valeria Marini, la madre Gianna Orrù e il confronto a Domenica In, carico di tensione e imbarazzo

Valeria Marini, la madre Gianna Orrù e il confronto a Domenica In, carico di tensione e imbarazzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La reazione della signora è stata brusca e dura, considerando che ha subito accusato Mara Venier e la produzione di non essere stati trasparenti con lei e di averle fatto un agguato: Orrù ha, però, scelto di restare seduta al suo posto conservando una certa ostilità nei confronti di Valeria Marini, che ha guardato a malapena per tutta - l'interminabile - durata del blocco. Un blocco in cui Mara ha cercato in tutti i modi di ammorbidire la signora cercando di strapparle un sorriso mentre Valeria tentava inutilmente di instaurare un contatto con lei spiegandole di amarla molto e di soffrire all'idea di non poterle né parlare al telefono - Orrù avrebbe, infatti, bloccato la figlia su Whatsapp - né di persona - Marini lamenta, infatti, che la madre non le apra quando le fa visita a casa. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ricordiamo tutti cosa è successo nella puntata di Domenica In del 13 aprile: Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini, è stata ospite da Mara Venier per parlare della truffa che ha subito. Poi, dopo l'intervento di Mara Venier, che ha fatto di tutto per far riappacificare mamma e figlia, abbiamo "scoperto" di più: ad oggi, la Orrù non ha sbloccato la figlia sul cellulare, come ha raccontato la Marini stessa in un'intervista. (DiLei)

Gianna Orrù è famosa per essere la mamma di Valeria Marini. Nasce a Cagliari il 24 gennaio del 1938. Si diploma all’Istituto Magistrale per poi laurearsi all’ISEF di Roma (Istituto Superiore di Educazione Fisica) e diventa così professoressa di educazione fisica. (Libero)

Il rapporto complicato tra Valeria Marini e la madre Gianna Orrù, torna sotto i riflettori. La showgirl italiana ha voluto parlare apertamente del litigio con sua mamma senza risparmiare una critica al programma "Ne vedremo delle belle" a cui ha partecipato. (movieplayer.it)

La madre di Valeria Marini è spietata con lei, l’intervista a Domenica In diventa impossibile

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero)

La ringrazia perché «sono stata felice di vederla e di accertarmi con i miei occhi che stava bene ed era in salute, questa è la cosa più importante». Sicuramente alla pace sperata da Mara Venier. (Il Messaggero)

La 87enne è stata invitata questa domenica per raccontare in tv di una truffa ai suoi danni che le ha fatto perdere 335.000 euro. Quando, però, ha visto lo studio aprirsi e arrivare sua figlia Valeria, ha minacciato di andarsene. (Radio RDS)