Napoli, l'identikit del sostituto di Hysaj: offerta per l'amico di Matias Vina?

AreaNapoli.it SPORT

Il Getafe lo ha acquistato dopo il Mondiale U20 del 2017, quando su Mato c’erano anche Atalanta, Galatasaray e Alavés

Gianluca Di Marzio, attraverso il sito "Grand Hotel Calciomercato", parla del possibile colpo del Napoli in casa Getafe: "Dopo l’addio di Hysaj, il Napoli cerca un nuovo terzino sinistro per Luciano Spalletti in vista della prossima stagione.

"Proprio la società giallorossa durante l’Europeo aveva chiesto informazioni per Olivera dopo l’infortunio di Spinazzola, salvo poi virare sul laterale del Palmeiras (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Questa notte il terzino non ha preso parte alla sfida di Libertadores del Palmeiras, ma è rimasto in panchina. A fine match uno dei senatori della squadra, Marcos Rocha, ha parlato del suo imminente addio: "Viña è un giocatore importante, fin dal suo arrivo si è identificato con il club e i tifosi. (ForzaRoma.info)

Si continua a lavorare per trovare l’intesa nelle prossime 48 ore. Solo qualche giorno fa Tiago Pinto dava per fatto l'arrivo del terzino, che servirà a sopperire l'assenza di Spinazzola: "Arriva Vina", aveva detto a un tifoso fuori Trigoria (ForzaRoma.info)

Sembrava fatta per l’approdo di Vina a Roma, ma con il Palmeiras è sorto un problema relativo alla modalità di pagamento. #Calciomercato | #ASRoma rallentamento nella trattativa per Matias #Vina. (Siamo la Roma)

Dopo la vittoria contro l'Universidad Catolica, Marcos Rocha, giocatore del Palmeiras, ha parlato dell'addio di Matias Viña, prossimo al trasferimento alla Roma: "È un giocatore importante, si è identificato con il club e con i tifosi fin dal suo arrivo. (LAROMA24)

Sappiamo che ci mancherà, ma è la nostra carriera. Mancherà per tutto ciò che rappresenta oggi per la squadra, per il club, ma è la nostra carriera, il nostro destino. (Siamo la Roma)

E' ormai prossimo infatti il trasferimento di Vina alla Roma (come ha confermato lo stesso Tiago Pinto). Il Palmeiras di Matias Vina batte di misura i cileni dell'Universad Catolica nel ritorno degli ottavi di finale di Copa Libertadores e passa così ai quarti. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr