Psg, Pochettino: "Donnarumma titolare? Non so. Out Neymar, Paredes, Di Maria e Messi"

Fantacalcio ® SPORT

Alcuni stavano ancora gareggiando alle 3 del mattino"

Su Donnarumma. "Non abbiamo ancora deciso chi andrà in porta domani, ma tra le opzioni c'è Donnarumma.

Sarà una partita complicata in un contesto in cui diversi nostri giocatori hanno giocato 3 partite con le loro nazionali.

Su Messi, Neymar, Paredes e Di Maria. "I sudamericani non verranno convocati visto che hanno giocato questa mattina, è la scelta migliore, la più sensata sicuramente". (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Ma per il tecnico Mauricio Pochettino non sarà nemmeno semplice riuscire a gestirli nella maniera giusta senza provocare malumori. Uno dei neo acquisti a non aver ancora giocato è Gigio Donnarumma, portiere per cui si è ipotizzato anche un prestito a gennaio. (Calcio mercato web)

La nuova esperienza di Gigio Donnarumma con la maglia del Paris Saint Germain, non si può dire sia iniziata con squilli di tromba e grandi elogi. Se non altro perchè, almeno fino ad ora, il portiere italiano è rimasto sostanzialmente dietro nelle gerarchie tra i pali. (SerieANews)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! LEGGI ANCHE > > > Ritorno alla Juventus e addio di Dybala | Doppio annuncio di calciomercato. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Non sono partite facili, soprattutto dopo una sosta come quella che abbiamo avuto. Donnarumma è un'opzione". (TUTTO mercato WEB)

PSG-CLERMONT. Bottino pieno per il PSG nelle prime quattro giornate di Ligue 1. Dopo il nuovo passo falso del Lille campione di Francia in casa del Lorient nella serata di ieri, oggi la Ligue 1 riprende con due partite. (Calcio In Pillole)

Finora, complice l'arrivo "in ritardo" dell'azzurro, ha giocato sempre il costaricano, ma contro il Clermont domani potrebbe esserci l'atteso esordio di Gigio, aiutato dal viaggio di 10 ore sostenuto dall'ex Real per tornare a Parigi e mettersi a disposizione di mister Pochettino. (TUTTO mercato WEB)