Napoli, trasportano un frigorifero con lo scooter. Il video diventa virale

Rai News SALUTE

Uno spettacolo così non poteva non essere documentato. Così, Eduardo De Angelis posta su Facebook il video che ritrae due uomini che trasportano un frigorifero lungo le strade di Napoli a bordo di uno scooter. E nel giro di poche ore il filmato spopola ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

A Napoli succede anche questo. La scena è stata ripresa e pubblicata su Facebook, ma c'è qualcuno che non l'ha molto apprezzata. (il Giornale)

Ecco gli ingredienti di questo video girato da un cittadino che si è trovato davanti, anzi, in mezzo alla strada un trasporto ... (Panorama)

Sono questi i numeri di un video diffuso nei giorni scorsi in rete e diventato virale in poco tempo, che mostra due uomini a bordo di un motorino, mentre trasportano un enorme ... (Adnkronos)

Spopola su Facebook un video, postato nel profilo di Eduardo De Angelis, che ritrae due napoletani che trasportano un frigorifero lungo le strade della città, usando per il trasloco uno scooter in pessime condizioni. (Mondo TiVu)

... Ma scatta la denuncia · - Ladra in trasferta dalla Campania a Torino · - Milano, pusher clandestino investe un agente: arrestato · - Ladro riesce a sfuggire alla polizia per ... (Leggo.it)

Il video ha totalizzato oltre mezzo milione di visualizzazioni in poco più ... (Stadio24.com)