Rage 2 e Absolute Drift sono gratis da oggi su Epic Games Store

Rage 2 segue le vicende di Walker, l’ultimo Ranger di Vineland, mentre lotta per sopravvivere al caos del mondo distopico in cui è nato.

Potete trovare la recensione di Rage 2 a questo link.

Questa settimana su Epic Games Store, possiamo scaricare gratuitamente Rage 2 e Absolute Drift: Zen Edition.

Absolute Drift: Zen Edition è invece un’esperienza di guida in cui lavoreremo per diventare un maestro di drifting in un mondo minimalista. (GameSoul)

La notizia riportata su altre testate

Stai guardando Pubblicità. È ora di richiedere altri giochi gratuiti su Epic Game Store e questa settimana ci sono ben due titoli disponibili, anche molto diversi, pronto ad essere riscattati. Puoi riscattare entrambi i titoli qui fino al 26 febbraio (Gamereactor Italia)

Continuando, il che include chiudere od annullare questo messaggio, si acconsente automaticamente all'utilizzo di queste tecnologie anche da parte di siti esterni che risultano per qualsiasi ragione affiliati a questo Questo sito fa uso di cookie sia per fini pubblicitari che per tecnologie di analisi. (Cyberludus.com)

Leggi altro. Eurogamer_it : #SunlessSea sarà il gioco gratuito della prossima settimana su #EpicGames Store - tech_gamingit : Absolute Drift e RAGE 2 Gratis nell'Epic Games Store, il prossimo sarà Sunless Sea - oOShinobi777Oo : Absolute Drift e RAGE 2 Gratis nell'Epic Games Store, il prossimo sarà Sunless Sea - svarioken : ?? Su Epic Store, Absolute Drift e Rage 2 gratuiti! (Zazoom Blog)

Hai tempo fino al 25 febbraio per eseguire il download gratuitamente, poi Rage 2 tornerà ad essere a pagamento Voi siete Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata e una minaccia al loro potere. (Telefonino.net)

Leggi su eurogamer (Di giovedì 18 febbraio 2021)questa settimana raddoppia, con ben due giochiper tutti i suoi utenti:2 e. L'offerta è disponibile da oggi fino al prossimo 25 febbraio, e per far entrare i due titoli nel proprio catalogo personale basterà avere un account attivo sullo Store online. (Zazoom Blog)

L’editore di Fortnite accusa Apple di costringere gli sviluppatori a distribuire i loro prodotti esclusivamente attraverso la piattaforma App Store e a utilizzare solo i sistemi di pagamento Apple con commissioni che possono raggiungere il 30%. (Brand News)