Napoli, San Gennaro choc: rubate le offerte dei fedeli, presi 13mila euro

Il Messaggero INTERNO

Pochi giorni dopo i festeggiamenti del santo patrono di Napoli, lo choc: la cassaforte contenente le offerte dei fedeli per San Gennaro è stata violata e circa 13mila euro sono stati sottratti. Tutto il denaro raccolto nei giorni della festa è stato ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Sono state rubate le tante offerte ricevute soprattutto dopo i giorni di festa in onore al Santo Patrono. Sembrerebbe non sia stato un furto classico, i ladri non erano intenzionati a portare via... (Vesuviolive.it)

27 settembre 2016 - IGV News ... Sarebbero quattro i ladroni ad aver portato via il bottino di 10euro di San Gennaro, offerte dei fedeli in occasione del miracolo. (Il Gazzettino Vesuviano)

Furto delle offerte di San Gennaro, la rabbia dei napoletani: "Blasfemi" (La Repubblica)

Sommario: Da San Corrado alla Caritas diocesana di RietiE’ di 1.270 euro la somma di denaro totalizzata dalla Caritas parrocchiale di San Corrado Confalonieri a favore delle popolazioni terremotate delle regioni del centro Italia, alla quale si aggiungono 31 pacchi di merce tra generi alimentari a lunga... (Nuovo Sud)

Violata la cassaforte in un locale attiguo al Duomo di Napoli. Condivisioni. (Today)

“L'operazione San Gennaro”, film storico diretto dal regista Dino Risi, con Nino Manfredi per rubare il tesoro del Santo protettore di Napoli, forse è ancora in atto. (Corriere Quotidiano)