Torino, ritrovato cadavere di un uomo in un'abitazione: è stato accoltellato alla gola

leggo.it INTERNO

Si sta accertando se si tratta di un gesto volontario o di un omicidio

A quanto si apprende l'uomo presenterebbe segni di arma da taglio.

A dare l'allarme, secondo le prime informazioni, sono stati il padre e il fratello.

Sul posto, al civico 27 della via nel centro del capoluogo piemontese, è intervenuta la polizia, con la Squadra mobile e la Scientifica.

Il cadavere di un uomo di origine nordafricana è stato ritrovato venerdì sera a Torino in un appartamento al pian terreno di uno stabile di via Madama Cristina. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il cadavere di un egiziano, accoltellato alla gola, è stato trovato nella prima serata di oggi, venerdì 27 maggio 2022, in un locale al pianterreno del condominio di via Madama Cristina 27 a Torino. L'allarme è stato dato dal padre e dal fratello dell'uomo (TorinoToday)

Si sta indagando per escludere o confermare si sia trattato di un delitto La prima ipotesi è che sia stato un gesto volontario, ma poi sul luogo sono intervenuti sette macchine della squadra scientifica e della squadra mobile della polizia. (Quotidiano Piemontese)

Le indagini sono in mano alla Polizia di Stato di Torino, che sta cercando di capire che cosa sia avvenuto Trovato morto. (Fidelity News)

Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Verde e inizialmente si è ipotizzato che il giovane si fosse suicidato tagliandosi la gola. È stato condotto un sopralluogo della squadra Mobile assieme alla scientifica e al magistrato di turno per ricostruire l’accaduto. (Corriere della Sera)