Agli Europei l’Italia è ItalJuve: 12 convocati, Ronaldo guida la truppa

La Stampa SPORT

Gli Europei itineranti non toccano la nostra città, ma ci sono ben 16 giocatori di 11 differenti Paesi che vi parteciperanno grazie a quello che hanno saputo fare con le maglie di Juve e Toro.

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato?

Una multinazionale cresciuta a Torino (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Karim è un ragazzo molto dolce. L'analisi dei centravanti impegnati a Euro 2020. "Lavorare con i migliori giocatori del mondo, è una sfida diversa ma una grande sfida. (Tuttosport)

In ogni caso al momento la permanenza alla Juventus resta la decisione più conveniente nelle mani di Cristiano Ronaldo, ma tutto dipenderà dal portoghese stesso che difficilmente deciderà oltre metà-fine luglio (Calcio mercato web)

Sanchez infortunato prima della Copa America: il comunicato del Cile sulle sue condizioni. Come anticipato in mattinata (vedi articolo), l’attaccante cileno dell’Inter preoccupa il Cile. (Inter-News)

Copa America, tegola per il Cile: Sanchez infortunato

Il Manchester United e il Paris Saint Germain sono le speranze di Cristiano Ronaldo. Pochi club possono permettersi i 31 milioni di stipendio di Cristiano Ronaldo, sulla scena internazionale Manchester United e Psg rappresentano le speranze del campione portoghese. (SerieANews)

Alexis Sanchez si è infortunato durante l’allenamento e sarà costretto a saltare le prime partite della fase a gironi. Secondo quanto è stato diramato dal bollettino medico, avrebbe riportato un infortunio al muscolo plantare. (CIP)

dvertisements. . . . Sanchez, stop di 15-20 giorni: salta almeno la prima fase della Coppa America Il Cile perde l’attaccante dell’Inter per un problema muscolare. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr