Conceiçao: "Inzaghi reclama un rigore? Forse era deluso..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La bocca resta ovviamente amara, perché rovinarsi il pasto quando ci si sta per alzare dal tavolo soddisfatti è brutto. Però, dentro questo Milan zeppo di afflizioni, dubbi e interrogativi, occorre anche essere concreti e saper cogliere ciò che arriva di buono. È doveroso farlo dal momento che le premesse erano quelle di Zagabria, ovvero una valle di lacrime. E allora conforta aver respinto ancora una volta l'Inter (16 punti di distacco in campionato, giova ricordarlo), conforta aver difeso il vantaggio con uno spirito che pareva smarrito e sicuramente confortano anche i tre pali colpiti dagli avversari: se la buona sorte ha deciso di alloggiare a Milanello, bisogna ringraziare dell'attenzione e approfittarne. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Sono ore bollenti in casa Milan. Quella che è in corso è una vera e propria rivoluzione: dopo aver salutato nei giorni scorsi Alvaro Morata e Davide Calabria, rispettivamente a Galatasaray e Bologna, i rossoneri hanno deciso di assaltare con decisione il mercato e rinforzare la rosa. (La Lazio Siamo Noi)

STADIO – Sono anni ormai che Inter e Milan lavorano per costruire una nuova struttura che possa accogliere le rispettive partite di calcio. I due club hanno fatto passi avanti, ma anche passi indietro e ora si ritrovano al punto di partenza. (Inter-News)

«Vabbé, lui parla di quel che deve», prosegue Conceicao, 65 partite in maglia Inter e un due su due sfiorato nei derby da guida rossonera. Ma lui ha parlato anche del fallo che c'era a centrocampo», spiega del fallo di Morata a Riad, da cui nacque poi il primo gol del Milan nella rimonta di Supercoppa. (il Giornale)

Perché il secondo tempo di Milan-Inter è iniziato in ritardo: la strategia di Sergio Conceiçao Perché il secondo tempo di Milan-Inter è iniziato in ritardo: la strategia di Sergio Conceiçao nell’intervallo del derby. (Fanpage.it)

Dopo il pareggio per 1-1 nel derby contro l'Inter, il tecnico del , Sergio Conceiçao, ha parlato ai microfoni di DAZN, analizzando la prestazione della sua squadra. Nonostante il risultato, il mister ha evidenziato la necessità di continuare a lavorare su vari aspetti per migliorare ulteriormente. (DerbyDerbyDerby)

"Il gol preso è su due ragazzini che sono entrati, ma loro hanno dato il massimo; queste cose poi si corregono in allenamento. Episodio pareggio Inter, Conceiçao: "Gol preso è su due ragazzini che sono entrati, ma hanno dato il massimo come tutti" (Milan News)