Vaccino: l'Emilia-Romagna supera quota un milione di dosi - Gazzetta di Parma

Gazzetta di Parma SALUTE

L’Emilia-Romagna ha superato il milione di dosi di vaccino anti-Covid complessivamente somministrate in Regione.

E’ quanto emerge dal portale della Regione sulla campagna vaccinale aggiornato in tempo reale.

Sul totale delle somministrazioni, 319.756 sono i cittadini che hanno ricevuto due dosi completando l’immunizzazione.

In tutta Italia le somministrazioni sono oltre 11 milioni, dunque quasi un decimo è avvenuta in Emilia-Romagna

Alle 13 risultano inoculate 1.001.681 dosi, di cui 8.247 oggi. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Tutte rientranti, ancora, nella cosiddetta Fase 2 del piano, che arriverà vicina alla sua conclusione entro l'estate Bologna, 7 aprile 2021 – Il totale delle somministrazioni dei vaccini anti Covid in Emilia Romagna valica (per singole dosi) la simbolica quota di 1 milione. (il Resto del Carlino)

L'Emilia-Romagna supera il milione di dosi di vaccino anti-Covid somministrate. Sono inoltre 320.363 coloro che hanno completato il ciclo vaccinale con entrambe le dosi e che quindi sono stati immunizzati. (ForlìToday)

C'e' ancora tanta strada da fare prima di lasciarci alle spalle questo periodo, ma guardiamo avanti con fiducia, tutti insieme" Mercoledì alle 14 erano per la precisione 1.003.754 le persone che avevano fatto almeno un'iniezione, di cui 10.093 solo nella giornata di mercoledì. (ForlìToday)

"Grazie a tutti gli operatori sanitari che stanno dando il massimo- commenta sui social network l'assessore regionale alla Sanita', Raffaele Donini- prima nelle gestione dell'emergenza, ora anche nella campagna vaccinale. (CesenaToday)