GreedFall 2: The Dying World annunciato, uscirà nel 2024

Visto quando bene sono andate le avventure di Spiders in quel di Teer Fradee, non sorprende che Nacon abbia deciso di annunciare un seguito.

Qui, destreggiandoci fra intrighi politici di ogni tipo, dovremo riacquisire la nostra libertà, forgiare il nostro destino e cercare di fermare i piani di un uomo che ambisce la conquista.

GreedFall 2: The Dying World sarà ambientato tre anni prima rispetto al suo predecessore, e stavolta ci metterà nei panni di un nativo dell’isola, portato a forza sul continente di Gacane, terra di origine dei colonizzatori devastata dal Malichor. (The Games Machine)

Ne parlano anche altri giornali

Come viene dichiarato all’interno del comunicato Nacon, Greedfall 2 The Dying World porterà avanti la formula vincente del primo capitolo. La storia di Greedfall 2 inizierà tre anni prima degli eventi del primo gioco. (Tom's Hardware Italia)

Sappiamo poi che GreedFall 2 The Dying World sarà un gioco di ruolo d'azione basato sulla storia e sulle scelte. Il periodo di uscita per questo nuovo gioco è il 2024. (Multiplayer.it)

In questo nuovo capitolo, i giocatori esploreranno il vecchio continente con i suoi ambienti più grandi e diversificati. Secondo quanto riportato, GreedFall 2 sarà un prequel ambientato tre anni prima degli eventi dell'originale. (Eurogamer.it)

Incontrate tutte le fazioni che condividono il controllo di queste nazioni e navigate nelle acque insidiose dei loro schemi e cospirazioni Rivivete il mondo unico di GreedFall esplorando il vecchio continente! (MondoXbox)