CAGLIARI, LIVERANI:"PARTITI BENE POI DISATTENTI IN USCITA"

Sport Mediaset SPORT

"La squadra e' partita molto bene - ha detto- per venti minuti ci e' mancato solo l'ultimo passaggio.

Oggi era un'emergenza, ma per farli giocare insieme bisogna studiare qualche altra strategia".

Poi abbiamo preso il gol su una palla in nostro possesso: l'avevo detto, dobbiamo stare attenti quando la palla ce l'abbiamo noi".

Poi qualche considerazione su Viola, che ha deciso la gara all'89': "I calci da fermo hanno una valenza molto importante

Calcio ora per ora. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Il rigore poi è completamente regalato. Recrimina Fabrizio Castori, tecnico degli umbri: “Abbiamo preso gol solo su palle inattive, mentre noi abbiamo creato su gioco attivo. (Tutto B)

Il Perugia ha fatto gol su azione: in campionato farà la differenza. Il che non significa non godersi la vittoria che mancava dall’1-0 al Sassuolo, il 16 aprile scorso, vigilia di Pasqua. (Calcio Casteddu)

Uno sceriffo extraterrestre, poco extra e molto terrestre su Rete 4 e in streaming. (Mediaset Infinity)

L'Unione Sarda in prima pagina: "Per il Cagliari buona la prima". vedi letture. "Per il Cagliari buona la prima" titola in prima pagine l'Unione Sarda oggi diponibile in edicola. Ieri i rossoblù hanno fatto il loro esordio stagionale in Coppa Italia contro il Perugia (TUTTO mercato WEB)

Passa il Cagliari, ma il Perugia lascia la Coppa non solo a testa altissima ma carico di rabbia. Anche il Cagliari si presenta con qualche defezione, ma Liverani si concede il lusso di tenere in panchina Lapadula. (LA NAZIONE)

Il match di Coppa Italia contro il Perugia è comunque servito al classe 1999 per alzare il livello e testare la propria preparazione fisica. Il giovane difensore della Juventus deve imparare ad alternare bene le due frasi per risultare più completo ed incisivo. (Cagliari News 24)