Lequile: uomo ucciso a colpi di pistola davanti alla moglie

Lequile: uomo ucciso a colpi di pistola davanti alla moglie
quotidianodipuglia.it INTERNO

Un uomo è stato ucciso in un agguato a colpi di pistola avvenuto nella tarda serata nel centro di Lequile: si tratta di Giovanni Caramuscio, 69 anni anni, di Monteroni.

APPROFONDIMENTI VIDEO Lequile, uomo ucciso davanti alla moglie VIDEO Lequile, ex direttore di banca ucciso davanti alla moglie - VIDEO. Freddato davanti alla moglie. Insieme all'uomo, che stava prelevando del denaro allo sportello, c'era la moglie che lo attendeva in auto e ha assistito all'omicidio. (quotidianodipuglia.it)

Su altri giornali

(HelpMeTech)

La vittima avrebbe tentato di reagire e i rapinatori gli avrebbero esploso contro cinque colpi, uccidendolo L'uomo è stato raggiunto da due colpi di arma da fuoco mentre si trovava allo sportello di un bancomat. (quotidianodipuglia.it)

Lequile: uomo ucciso a colpi di pistola davanti alla moglie. Esplosi cinque colpi: caccia a due malviventi

Gli spari a poca distanza dalla sede della Guardia Costiera, 5 i feriti. (HelpMeTech)

La tentata rapina finisce in tragedia: è morto mentre prelevava dei soldi allo sportello Bancomat un uomo di Lequile, dopo essere stato colpito da due colpi di pistola. Il 69enne, ex impiegato in banca ora in pensione, ha reagito ai suoi aggressori che hanno esploso più colpi: due sono andati a segno mettendo fine alla sua vita. (LecceSette)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr